Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Vignette

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
436
6 anni
Ciao a tutti!
Abbiamo sentito parlare tanto di vignette in questi giorni.
Senza voler riproporre quella di Charlie Hebdo che davvero poteva essere risparmiata, voglio postare delle vignette innocue, simpatiche magari per provare a strapparvi un sorriso (e dimenticare quelle del giornale francese che ci hanno lasciato senza parole) ...

E voi avete qualche vignetta simpatica da condividere con noi per sorridere un po'?
immagine post Vignette


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

s_itly
s_itly il
Oppure
nunzia1985
nunzia1985 il
Più che una vignetta è per ridere un pò così come hai detto tu
immagine risposta 14647152
s_itly
s_itly il
s_itly
Oppure
Eccola non si era salvata la foto
immagine risposta 14647154
s_itly
s_itly il
nunzia1985
Più che una vignetta è per ridere un pò così come hai detto tu
[immagine]
Noooooooo
😂
francescanes
francescanes il
Si, davvero, quella di CH potevano risparmiarsela...
Oggi poi sta girando in rete una come risposta a quella di CH che ha come soggetto uno scolapasta.....
Non le posto qui perché sono da tablet e sono imbranata ma quelle del principino George sono davvero carine, una più dell'altra!
concy1960
concy1960 il
Quest'episodio che sto per raccontarvi, ha creato, involontariamente, una vignetta simpatica. Ho un'amica inglese che ama ricevere immagini della mia città (Roma) Un giorno le ho inviato la foto della statua di San Michele che è posta in cima a Castel Sant' Angelo.
Mi sono accorta che sotto l'immagine è apparsa la scritta "Inviato da iPad".
Prontamente, ho aggiunto: "Angeli Moderni: una volta li inviava solo Dio!!!......" ☺️😉😀 😇😇😇👼🏻👼🏼👼👼🏽😇😇👼🏼
s_itly
s_itly il
concy1960
Quest'episodio che sto per raccontarvi, ha creato, involontariamente, una vignetta simpatica. Ho un'amica inglese che ama ricevere immagini della mia città (Roma) Un giorno le ho inviato la foto della statua di San Michele che è posta in cima a Castel Sant' Angelo.
Mi sono accorta che sotto l'immagine è apparsa la scritta "Inviato da iPad".
Prontamente, ho aggiunto: "Angeli Moderni: una volta li inviava solo Dio!!!......" ☺️😉😀 😇😇😇👼🏻👼🏼👼👼🏽😇😇👼🏼
Ahaha brava Concy!!
s_itly
s_itly il
francescanes
Si, davvero, quella di CH potevano risparmiarsela...
Oggi poi sta girando in rete una come risposta a quella di CH che ha come soggetto uno scolapasta.....
Non le posto qui perché sono da tablet e sono imbranata ma quelle del principino George sono davvero carine, una più dell'altra!
Si le conosco quelle di baby george . Troppo carine😂