Il forum dolcidee

Torna al Forum
dadi44

molto arabbiata

Creata da dadi44 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
308
6 anni
questa mattina portando il cane a sporcare ho visto una signora anziana rovistare nei bidoni dell'immondizia alla ricerca di qualche cosa per poter mangiare e mi sono sentita raggelare perchè proprio ieri pomeriggio ho visto su facebook foto di migranti che buttano via il cibo perchè non di loro gradimento.Io non sono razzista ma questo è intollerabile noi li sfamiamo e a loro non va e tanti nostri connazionali si ritrovano nella stessa situazione della signora.Scusatemi se ho scritto ciò che penso e in quanto alla signora oggi ha potuto mangiare


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

luanak
luanak il
Purtroppo noi possiamo fare qualcosa solo nel nostro piccolo... È chi ci comanda che forse dovrebbe un po' aggiustare il colpo..
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
d'accordissimo, e pensare che c'è anche gente a cui fanno pena e gli allungano le elemosine. Quelli che scappano da fame e dalla guerra ringraziano e anche un tozzo di pane gli sembra oro! Questi scappano solo dalle loro terre perchè sanno che qua fanno i turisti gratis! solo schifo mi fanno, altro che pena.