Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Sono stata assente....

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
475
6 anni
Buonasera a tutte, scusatemi se sono stata assente ma, purtroppo la.famiglia del mio fidanzato ha avuto un grave ed improvviso lutto.
Una cosa davvero tragica, ero ospite a casa sua per il finesettimana perché dovevamo fare un w.e. in campagna da amici ed invece le cose sono andate diversamente....
Cercherò di recuperare le discussioni, ricette, ecc perse...


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
mi dispiace molto per la famiglia dei tuoi suoceri
simpa82
simpa82 il
Sentite condoglianze
bluone
bluone il
ti sono vicina. mi dispiace : (
La Redazione
La Redazione il
Ciao Annarita, non ti preoccupare.
In questa dolce Community ci facciamo tutti sentire vicini anche in queste situazioni, tante Dolcine hanno condiviso con noi gioie e dolori.
Sentite condoglianze alla famiglia.
nunzia1985
nunzia1985 il
Mi dispiace tanto Annarita :-( ..la tua assenza si è sentita tanto ma nn mancheranno i giorni per poter recuperare .. Aspettiamo le tue nuove discussioni..un bacio
luanak
luanak il
Mi dispiace Annarita, un grande abbraccio.
concy1960
concy1960 il
Annarita cara, avevo notato la tua assenza, tanto è vero che stavo quasi per scriverti un post. Però, essendo oggi Lunedì, ho pensato che forse stavi prolungando il tuo week-end, quindi ho lasciato perdere.
Stasera però, quando ho letto il tuo triste annuncio, sono rimasta impietrita! Mi dispiace tantissimo...... Tante condoglianze alla famiglia del tuo fidanzato e possa la persona che è venuta a mancare, riposare in pace. Coraggio! Buonanotte, Concetta *
s_itly
s_itly il
Ciao Annarita, mi dispiace molto.. devono essere stati dei giorni molto tristi e difficili.
Sentite condoglianze alla famiglia del tuo ragazzo.
Fatevi coraggio.
Ti abbraccio!

Ps. Ci sei mancata qui su dolcidee ❤️
annaritap
annaritap il
Grazie a tutte...siete molto gentili ad avermi dimostrato il vostro affetto.
Un bacione a tutte voi
pina1979
pina1979 il
Annarita, sono stata poco presente ultimamente e ho letto solo ora della triste notizia , mi dispiace molto, ti mando un abbraccio
annaritap
annaritap il
pina1979
Annarita, sono stata poco presente ultimamente e ho letto solo ora della triste notizia , mi dispiace molto, ti mando un abbraccio
avevo notato la tua assenza, ti ringrazio :*