Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellacasu

Riapre la scuola

Creata da stellacasu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
339
6 anni
Contente noi e molto meno i bambini e i ragazzi, tra un po riaprono le scuole , riniziano le sveglie che suonano prestissimo e i vai e vieni mattutini! Almeno ho tutta la mattina libera per provare dolci golosi e genuini per la merenda!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

nunzia1985
nunzia1985 il
Esatto,un pò mi dispiace però penso che basti la prima settimana per abituarci e si ritorna alla normalità senza ansie..e come hai detto tu si ha più tempo per preparare piatti più prelibati e nuove ricette senza pargoletti che ti girano intorno,e magari conservare per il pomeriggio quelle ricettine da poter fare insieme,perché il mio bimbo adora mettere le mani in pasta ,infatti quando facciamo qlk dolce lui nn ama quelli che si fanno con le fruste perché dice che vuole impastare con le mani :-)
lorymonni
lorymonni il
anche io preferisco i dolci fatti in casa per le merendine,al posto di quelle pronte,ok,ci stanno le eccezioni ,ma quelle fatte da noi non hanno paragoni :)
stellacasu
stellacasu il
nunzia1985
Esatto,un pò mi dispiace però penso che basti la prima settimana per abituarci e si ritorna alla normalità senza ansie..e come hai detto tu si ha più tempo per preparare piatti più prelibati e nuove ricette senza pargoletti che ti girano intorno,e magari conservare per il pomeriggio quelle ricettine da poter fare insieme,perché il mio bimbo adora mettere le mani in pasta ,infatti quando facciamo qlk dolce lui nn ama quelli che si fanno con le fruste perché dice che vuole impastare con le mani :-)
Uguale con mia figlia e miei nipoti, in inverno quando non possiamo giocare fuori per via del mal tempo restiamo in casa a preparare i biscotti, una semplice pasta frolla per loro è qualcosa di magnifico, ne vanno pazzi, sia farli che mangiarli
stellacasu
stellacasu il
Ebbe, proprio non ci sono paragoni