Il forum dolcidee

Torna al Forum
vanessa78db

pasticciona

Creata da vanessa78db il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
612
6 anni
Ciao a tutti, ho fatto un po di confusione con le stanze, ma credo di aver capito ormai...spero.
Mi chiamo Vanessa e come avrete notato sono una grande pasticciona, sia in cucina che fuori! Questa mia confusione è "peggiorata" con l'arrivo della mia pupetta che ha 3 mesi ed e molto vivace( chi ha detto che i neonati mangiano e dormono tutto il giorno?).
Mi sono iscritta per curiosità, per gioco e per forse anche per crearmi uno spazio dove conoscere gente che pasticcia come me.
Buoni dolcetti a tutti!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

bluone
bluone il
ciao Vanessa78db, tranquilla qui siamo come una grande e dolce famiglia, vedrai che piano piano comincerai ad aggirarti per le varie stanze con tranquillità. che bello. la tua bimba così piccola. Auguri!!! se hai bisogno di aiuto chiedi pure.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Vanessa! Come avrai già visto siamo una grande Community affiatata e ti troverai bene :D

Benvenuta! Aspettiamo anche le tue ricette con gran curiosità, se sei una pasticciona sei nel posto giusto ;)
simpa82
simpa82 il
Benvenuta nella community :-)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ciao benvenuta, la cucina è il luogo dove io mi sento meglio passa nel mio angolo di ricette se ti va e clicca mi piace : https://www.facebook.com/sweetmomentsricette/
luanak
luanak il
Ciao, Vanessa, benvenuta fra noi. Anche io sono un po' pasticciona.. soprattutto in cucina quindi.. non ti preoccupare!
annaritap
annaritap il
CIao, ben arrivata! io ho dei nipotini e si, sono consapevole che i bimbi non dormono tutto il giorno :D
inoltre, sei in buona compagnia, anche io sono un po' confusionaria in cucina :D