Il forum dolcidee

Torna al Forum
sav_cj

Sono nuova mi presento

Creata da sav_cj il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
524
6 anni
Ciao a tutti, sono nuova del forum. Mi presento, mi chiamo Sav ho 28 anni e la cucina è una delle mie passioni. Oltre a questo sono architetto, ricercatore e grafico, nonché blogger! Spero di condividere con voi alcune mie ricette e di provarne tante nuove! A presto


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao e benvenuto in community, di sicuro troverai tante belle ricette e aspetteremo di vedere le tue creazioni.. quindi Buoni dolci anche a te e spero che soprattutto ti diverta :-)
nunzia1985
nunzia1985 il
*benvenuta
yaone86
yaone86 il
Ciao benvenuta anche io sono nuova
fedirosima
fedirosima il
Benvenuta nella community Sav e complimenti per i tuoi molteplici interessi .
A presto, Fedirosima.
fedirosima
fedirosima il
yaone86
Ciao benvenuta anche io sono nuova
Ciao yaone 86...benvenuta nella community. ..coraggio. ..apri una discussione tutta tua e vedrai che le dolcine risponderanno numerose.
luanak
luanak il
Ciao Sav, benvenuta in questa dolcissima community. Aspettiamo le tue creazioni!
s_itly
s_itly il
Ciao Sav_cj e Yaone86! Benvenute nella community:)
Qui troverete sempre qualcuno lieto di conoscere le vostre creazioni, condividere con voi ricette o anche rilassarsi e chiacchierare un po'! :)
bluone
bluone il
Benvenuta nella community cara. Wow un grafico! Complimenti x i tuoi interessi. Di sicuro qui ti troverai bene.
annaritap
annaritap il
Ciao, ben arrivata!!!
bluone
bluone il
yaone86
Ciao benvenuta anche io sono nuova
Benvenuta nella community yaone86.
simpa82
simpa82 il
Benvenute ad entrambe ;)
La Redazione
La Redazione il
Ciao Sav!! Benvenuta in questa dolce Community! Sei nel posto giusto per sperimentare con le mani in pasta e confrontarti con tante appassionate come te ;)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Ciao anche io sono una piccola blogger, ti aspetto nella mia fanpage https://www.facebook.com/sweetmomentsricette/
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Ciao anche io sono una piccola blogger, ti aspetto nella mia fanpage https://www.facebook.com/sweetmomentsricette/