Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Commentiamo insieme i programmi TV?

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
387
6 anni
con settembre iniziano vari programmi tv: riprende un po' sui vari canali il normale palinsesto con i programmi di cucina, i programmi prima del tg e l'intrattenimento serale. Molte di queste fiction, reality ecc sono seguiti da una bella fetta di pubblico, non sarebbe carino commentare, quelli più gettonati insieme? Insomma come faremmo normalmente con i nostri amici,seduti sul divano, magari sgranocchiando qualcosa. Ovviamente, capisco che non tutti hanno tempo e modo di rimanere a guardare la tv...
VI piace l'idea? se si, potremmo cercare, con una specie di sondaggio di capire cosa "commentare insieme"


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

nunzia1985
nunzia1985 il
Benissimo, mi piace l'idea, ancora nn sono rientrata nella routine,per il momento ho cominciato col guardare bakeoff italia, squadra antimafia e da lunedì comincerò a guardare la prova del cuoco,siccome il mio bimbo comincia la scuola,mentre adesso che guarda i cartoni nn mi è possibile..tu invece cosa ami guardare?
annaritap
annaritap il
nunzia1985
Benissimo, mi piace l'idea, ancora nn sono rientrata nella routine,per il momento ho cominciato col guardare bakeoff italia, squadra antimafia e da lunedì comincerò a guardare la prova del cuoco,siccome il mio bimbo comincia la scuola,mentre adesso che guarda i cartoni nn mi è possibile..tu invece cosa ami guardare?
Io seguo bakeoff italia e la prova del cuoco, un medico in famiglia e boh al momento non guardo altro :D

Ovviamente potremmo commentare le puntate anche in differita :P non è detto che si debba fare in diretta!
Ovviamente, se seguite le serie tv americane o inglesi, si potrebbe fare lo stesso :P
nunzia1985
nunzia1985 il
Ah..poi adoro Velvet...speriamo che lo facciano quest'inverno tu lo vedevi?
annaritap
annaritap il
nunzia1985
Ah..poi adoro Velvet...speriamo che lo facciano quest'inverno tu lo vedevi?
Siiiii!!!! so che in Spagna hanno girato la nuova stagione che, credo dovrebbe andare in onda in Italia prossimamente!!!!
s_itly
s_itly il
Io guardo poco la tv, però negli ultimi anni ho seguito: X Factor (specie quando c'erano Mika e Morgan) ; Masterchef; Chi l'ha visto.

Ma sono andata VERAMENTE in fissa per In Treatment
Con Sergio Castellitto 😍
luanak
luanak il
Io non amo particolarmente la TV. La guardo pochissimo.
Guardo ogni tanto la Prova del Cuoco, Detto fatto (solo per le Ricette) Melaverde e poi... al momento non mi viene in mente altro.
Ho sempre 1000 impegni e se la accendo è per farmi compagnia.
Preferisco ascoltare la radio e la sera leggere un bel libro
pina1979
pina1979 il
Anche io guardo poco la tv durante la giornata, la sera qualche film, raramente fiction
concy1960
concy1960 il
Al momento piacciono tantissimo le brevi storie, di circa 10 minuti, della micro-fiction "Donne".
In un così breve tempo riescono a raccontare storie commoventi, emozionanti e nostalgiche....
C😌ncy 🙋🏻