Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Abito da sposa...

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
25
604
6 anni
non vi preoccupate, non sto per sposarmi ma, la discussione di Bluone e i vari programmi su Real time che parlano dell'argomento mi hanno fatto nascere la curiosità (che novità ahahah) di sapere come era il vostro abito da sposa oppure, come sognate che sia (se sognate questo giorno!).
Molte dicono di sognare l'abito principesco e gonfio ma, a me non piace proprio: troppo volume ed ingombro poi, essendo abbastanza magra temo di sembrare una mongolfiera.
Voi avete dolci ricordi da condividere? E la romantica redazione cosa ci racconterà sull'argomento? :D


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (25)

La Redazione
La Redazione il
Bell'argomento! Ci sono tante mamme e dunque ci saranno altrettante recenti spose!
In Redazione siamo quasi tutte abbastanza giovani, ancora nessun maritino/mogliettina ufficiali, ma nei sogni ovviamente c'è già

....la torta!!! xD

Dolcine sentitevi libere di sfoderare il vostro abito dall'armadio e scattare una furtiva foto se ne avete la possibilità o condivideteci un dettaglio dal vostro repertorio :D Sarà bello rivivere quel momento!
bluone
bluone il
che romantico post Annarita! a me piacerebbe questo stile.
immagine risposta 14648283
annaritap
annaritap il
bluone
che romantico post Annarita! a me piacerebbe questo stile.
[immagine]
Anche a me, lo sai? :D
luanak
luanak il
Annarita, sei grande! Volevo proporre anch'io una discussione simile alla tua.
Appena riesco vado a recuperare le foto del mio abito da sposa e della mia torta!
A più tardi!
annaritap
annaritap il
luanak
Annarita, sei grande! Volevo proporre anch'io una discussione simile alla tua.
Appena riesco vado a recuperare le foto del mio abito da sposa e della mia torta!
A più tardi!
ahahah noo mi spiace averti rubato l'idea :D
bluone
bluone il
dato che ho messo il mio eventuale abito da sposa aggiungerei la torta. che ne dici Annarita? io farei questa che si intona con l'abito.
immagine risposta 14648290
rossellaesimone
rossellaesimone il
Ciao ragazze io mi sono sposata nel 2014 e ora sono in dolce attesa! Ho tanti dolci ricordi di quel giorno ma quello che non potrò mai dimenticare è l'espressione di mio marito quando mi ha vista entrare in chiesa! Buona dolce giornata a tutte
annaritap
annaritap il
bluone
dato che ho messo il mio eventuale abito da sposa aggiungerei la torta. che ne dici Annarita? io farei questa che si intona con l'abito.
[immagine]
Ma.certo !!!! Sono molto belle!!!!
annaritap
annaritap il
rossellaesimone
Ciao ragazze io mi sono sposata nel 2014 e ora sono in dolce attesa! Ho tanti dolci ricordi di quel giorno ma quello che non potrò mai dimenticare è l'espressione di mio marito quando mi ha vista entrare in chiesa! Buona dolce giornata a tutte
Congratulazioni per il bebè in arrivo!!! E grazie per aver condiviso la tua esperienza, se ti va di condividera una foto di quel giorno(anche senza volto, sw sei timida) o magari ti va di cercare su internet un'immagine presa dal web di una foto simile al tuo abito
francescanes
francescanes il
Mmmhhh,
non sono sposata e, a dirla tutta, non ho mai presenziato ad un matrimonio (o, almeno, a matrimoni come li immaginiamo noi)...
Una volta mi trovavo all'estero già da mesi, un'altra volta in preda al morbillo.... insomma... MAI
In ogni caso penserei ad un vestito poco ingombrante, non molto lungo... non mi piacciono le cose finte!!
E, comunque, anch'io ieri pomeriggio/sera (proprio prima che mia madre restasse incastrata in ascensore.....) stavo guardando real time e i vestiti da sposa...
annaritap
annaritap il
francescanes
Mmmhhh,
non sono sposata e, a dirla tutta, non ho mai presenziato ad un matrimonio (o, almeno, a matrimoni come li immaginiamo noi)...
Una volta mi trovavo all'estero già da mesi, un'altra volta in preda al morbillo.... insomma... MAI
In ogni caso penserei ad un vestito poco ingombrante, non molto lungo... non mi piacciono le cose finte!!
E, comunque, anch'io ieri pomeriggio/sera (proprio prima che mia madre restasse incastrata in ascensore.....) stavo guardando real time e i vestiti da sposa...
Noooo che sfortuna, vabbe, ci saranno altre occasioni :)
Povera tua madre :(
luanak
luanak il
Bene.. siete pronte a conoscermi? Questa discussione mi ha fatto ricordare che fra qualche giorno festeggero' 18 anni di matrimonio.
La torta ormai direi che è un po' antiquata ma allora si usava così!
Ho fatto un piccolo collage di foto... allora si usava solo stamparle. Non so com'è riuscito ma avevo sempre il marito fra i piedi...
😁😁😁
immagine risposta 14648304
annaritap
annaritap il
luanak
Bene.. siete pronte a conoscermi? Questa discussione mi ha fatto ricordare che fra qualche giorno festeggero' 18 anni di matrimonio.
La torta ormai direi che è un po' antiquata ma allora si usava così!
Ho fatto un piccolo collage di foto... allora si usava solo stamparle. Non so com'è riuscito ma avevo sempre il marito fra i piedi...
😁😁😁
[immagine]
Ma che bella che sei! Il vestito è molto bello, va ancora di moda...
Wow il tuo matrimonio diventa maggiorenne!!! 😁😍
luanak
luanak il
annaritap
Ma che bella che sei! Il vestito è molto bello, va ancora di moda...
Wow il tuo matrimonio diventa maggiorenne!!! 😁😍
Bella?
Perché non mi puoi vedere adesso... 29 gradi ed ho appena finito di stirare una montagna di panni!
Maggiorenne 😊 non ci avevo pensato! 😘
s_itly
s_itly il
Annarita come al solito sei un vulcano di idee!
E forse forse mi hai convinta a'palesarmi' con una foto su dolcidee.it io che sono un po'restìa ;)
Fammi trovare qualche reperto e lo posteró!

Belle le altre foto!
E congratulazioni a Luanak il cui matrimonio entrerá:'nell'etá della ragione' come si dice:)
luanak
luanak il
s_itly
Annarita come al solito sei un vulcano di idee!
E forse forse mi hai convinta a'palesarmi' con una foto su dolcidee.it io che sono un po'restìa ;)
Fammi trovare qualche reperto e lo posteró!

Belle le altre foto!
E congratulazioni a Luanak il cui matrimonio entrerá:'nell'etá della ragione' come si dice:)
Grazie e, come si dice .... speriamo di non perderla la ragione!
annaritap
annaritap il
s_itly
Annarita come al solito sei un vulcano di idee!
E forse forse mi hai convinta a'palesarmi' con una foto su dolcidee.it io che sono un po'restìa ;)
Fammi trovare qualche reperto e lo posteró!

Belle le altre foto!
E congratulazioni a Luanak il cui matrimonio entrerá:'nell'etá della ragione' come si dice:)
Grazie mille!!! Attendiamo con ansia le tue foto allora :*
Per Luana: si è belli anche quando si sta in casa 😘
annaritap
annaritap il
altre dolcine che si uniscono a questa discussione? :D
spiaggiarossa
spiaggiarossa il
Vediamo se riesco a caricare la foto. Io sto per festeggiare i due anni ma fin da bambina sognavo un matrimonio in jeans e maglietta. Alla fine ho avuto il classico abito bianco però ripensandoci non mi pento anche per l'emozione che ho visto sul viso di mia madre e di mio marito, impagabili.
annaritap
annaritap il
spiaggiarossa
Vediamo se riesco a caricare la foto. Io sto per festeggiare i due anni ma fin da bambina sognavo un matrimonio in jeans e maglietta. Alla fine ho avuto il classico abito bianco però ripensandoci non mi pento anche per l'emozione che ho visto sul viso di mia madre e di mio marito, impagabili.
Che bella questa descrizione, non sei riuscita a mettere una foto? 😄😄😄
spiaggiarossa
spiaggiarossa il
annaritap
Che bella questa descrizione, non sei riuscita a mettere una foto? 😄😄😄
No purtroppo non riesco a caprie dove è che sbaglio
immagine risposta 14648989
spiaggiarossa
spiaggiarossa il
Ecco ora ho capito :-D
spiaggiarossa
spiaggiarossa il
Ecco ora ho capito :-D
annaritap
annaritap il
spiaggiarossa
No purtroppo non riesco a caprie dove è che sbaglio
[immagine]
siii, ecco la tua foto! ma che bella :D...mi piace molto anche il tuo buchet!!!!
spiaggiarossa
spiaggiarossa il
annaritap
siii, ecco la tua foto! ma che bella :D...mi piace molto anche il tuo buchet!!!!
E' la cosa che a me è piaciuta di più :-D mi era venuta la fissazione del peperoncino!