Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Per Concy1960

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
427
6 anni
Concy, ti preoccupi sempre per noi tutte, mi pare di aver notato negli ultimi giorni la tua assenza. Tutto bene?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

luanak
luanak il
E' vero, lo avevo notato anch'io. Mi associo ad Annarita, alla quale non scappa nulla.
Tutto bene?
bluone
bluone il
ciao Concy! mi unisco anche io al coro. Kiss
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine! La nostra dolce Concy ha postato fino a ieri pomeriggio ;)
State tranquille, apprezzerà tantissimo che sentiate la sua mancanza! E' molto dolce! <3
annaritap
annaritap il
La Redazione
Ciao Dolcine! La nostra dolce Concy ha postato fino a ieri pomeriggio ;)
State tranquille, apprezzerà tantissimo che sentiate la sua mancanza! E' molto dolce! <3
ah okok, non l'avevo vista postare ieri :D
valecc
valecc il
Chi è costei?
annaritap
annaritap il
valecc
Chi è costei?
Una dolcina affezionata che, frequenta abitualmente il forum
francescanes
francescanes il
valecc
Chi è costei?
Concy e' Concy ❤️❤️❤️
annaritap
annaritap il
francescanes
Concy e' Concy ❤️❤️❤️
ecco, non potevi trovare parole migliori!
concy1960
concy1960 il
Grazie a tutte, Dolcine care per esservi preoccupate di me!
Mi spiace di aver letto solo ora il vostro post, quindi la mia risposta ci giunge in ritardo..... In effetti qualche problemino di salute l'ho avuto, per cui in questi giorni sono andata in giro per studi medici e laboratori di analisi. Non allarmatevi, però, sono solo accertamenti. Ieri ho avuto l'ultimo test e Lunedì 19 mi daranno l'esito. Naturalmente vi aggiornerò!
Grazie ancora e buona serata! C☺️ncy 🙋🏻
annaritap
annaritap il
concy1960
Grazie a tutte, Dolcine care per esservi preoccupate di me!
Mi spiace di aver letto solo ora il vostro post, quindi la mia risposta ci giunge in ritardo..... In effetti qualche problemino di salute l'ho avuto, per cui in questi giorni sono andata in giro per studi medici e laboratori di analisi. Non allarmatevi, però, sono solo accertamenti. Ieri ho avuto l'ultimo test e Lunedì 19 mi daranno l'esito. Naturalmente vi aggiornerò!
Grazie ancora e buona serata! C☺️ncy 🙋🏻
Ma figurati...la cosa importante è che tu stia bene e che questi accertamenti siano semplice routine 😘😘😘
Buona serata a te!!!
s_itly
s_itly il
É vero Concy si notava la tua assenza!
Buonanotte 🌙