Il forum dolcidee

Torna al Forum
killzone2

Buongiorno

Creata da killzone2 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
695
6 anni
buongiorno a tutti. sono stato molto preso e manco da un po', anche se ho comunque dato una sbirciatina di tanto in tanto. è quasi finita la bella stagione, e ci stiamo preparando all'inverno... se da una parte mi dispiace lasciare il sole ed il caldo, dall'altra vedo comunque avvicinarsi qualche bella sciata sulla neve: voi fate qualche sport invernale quindi, come me, non disprezzate l'avvicinarsi dell'inverno, oppure andate in letargo come qualcuno che conosco, perchè non sopporta il freddo? Buona settimana a tutte


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

fedirosima
fedirosima il
Buona giornata Killzone2 e community!
Io sono tra quelle alle quali mancherà il calore del sole sulla pelle, ma riesco a cogliere il bello di ogni stagione e per adesso mi godo l'autunno pronta alle meravigliose ottobrate romane; per l'inverno, tra il lavoro , le scuole, la palestra e gli eventi di letargo non si parla. Lo sci però non fa per me, quindi niente gite sulla neve .
annaritap
annaritap il
Ciaooo è un piacere leggerti. Io non è che odi il freddo e nemmeno vado in letargo.ma, abitando in un piccolo paese sicuramente in inverno.c'è meno da fare...
simpa82
simpa82 il
Non so sciare ma sono un mito a pallettoni di neve ;) purtroppo se riesco in montagna ci vado solo in giornata quindi diciamo che il resto dell'inverno opto per il letargo ....graaaan dosi di tisane e te caldi!!!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Killzone! Ci sei mancato, ci chiedevamo proprio nei giorni scorsi che fine avesse fatto il nostro Dolcino più affezionato :)

La Redazione va in letargo fino all'8 Dicembre con tisane e cioccolata, poi sfodera la tavola da snow ^^

Un bacio a tutte!