Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Sushi dolce

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
343
6 anni
Buongiorno a tutti cari dolcini e dolcine!
Puó capitare a tutti di avere qualche ospite improvviso per un caffè o una cena e non avere quasi nulla da offrirecome dessert.
Così potreste risolvere con il Sushi dolce, pochi ingredienti per uno stuzichino dolce un po'diverso nella presentazione.
Ovviamente vi potreste sbizzarrire con la fantasia, aggiungendo pezzetti di frutta fresca o candita, oppurela mia preferita la frutta essiccata ad esempio pezzetti di ananas, cocco, mango, albicocca.
Arrotolando il pancarrè spalmato di marmellata.
A quel punto passare sulla superficie del rotolino un filo di marmellata e far attaccare cosa più vi piace: granella di nocciole, codette colorate, granella di zucchero.
Per avere un vassoio multicolore di sushi dolce.
Che ne pensate?
Io adoro il sushi vero, quello buono, ma non incontra i gusti dei miei familiari, così ripiego su questo tipo di sushi.
Provate e fatemi sapere.
Con l'occasione passate a dare un occhiata e sevi piace lasciatemi un voto e/o commento!
Baciiii


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

s_itly
s_itly il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sushi-dolce-1

Ecco la ricetta 🍢🍢🍡🍡
luanak
luanak il
Ciao, carissima S_itly, ho visto ieri sera la tua ricetta e mi è piaciuta molto. Semplicissima da preparare e di grande effetto. Brava, come sempre.
bluone
bluone il
corro a vedere....
luanak
luanak il
Grazie per la stellina! 😍
s_itly
s_itly il
luanak
Grazie per la stellina! 😍
😊