Il forum dolcidee

Torna al Forum
fulmy

Rigraziamenti

Creata da fulmy il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
12
504
6 anni
Buonasera a tutti, io sono Sara ma ho scelto il nickname Fulmy perché é il nome della mia miciona che io adoro. 😘 Mi sono iscritta da poco e spero di diventare brava come voi. Amo molto creare dolci, che non sempre riescono bene, e amo molto cucinare. É gratificante creare piatti nuovi e dare spazio alla fantasia, riscuotendo anche un discreto successo da parte dei commensali. 😏 Detto questo non vedo l'ora di conoscervi e di imparare tante ricette nuove.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

francescanes
francescanes il
Anch'io sono arrivata da poco!... Ma mi sono subito trovata un sacco bene anche se la strada è in salita e, ovviamente, piatti e dolci non riescono subito perfetti!
Quindi BEN ARRIVATA!!!
Mandaci la foto di Fulmy! 😺😺😺

Dolce notte!
s_itly
s_itly il
francescanes
Anch'io sono arrivata da poco!... Ma mi sono subito trovata un sacco bene anche se la strada è in salita e, ovviamente, piatti e dolci non riescono subito perfetti!
Quindi BEN ARRIVATA!!!
Mandaci la foto di Fulmy! 😺😺😺

Dolce notte!
Ciao Fulmy ! Ben arrivata!
Qui nella community ti divertirai partecipando alle diverse attività, attingendo e condividendo le ricette, o semplicemente chiacchierando con noi dolcine. Ti aspettavamo!
annaritap
annaritap il
Ciaoooo ben arrivata :)
Noi aspettiamo con ansia le tue creazioni ...se hai bisogno di aiuto chiedi pure 😘😘
bluone
bluone il
benvenuta nella community come hanno detto altre dolcine questo è il posto giusto per pasticciare.
a presto
Bluone
fedirosima
fedirosima il
Benvenuta nella community!
Entusiasmo e spirito di condivisione non ti mancano...come dice S-itly: ti stavamo spettando ; )
P.S. mi associo alla richiesta di una foto della micia Fulmy.
fulmy
fulmy il
Lei é Fulmine, la mia bimba pelosa ❤❤
immagine risposta 14649550
bluone
bluone il
fulmy
Lei é Fulmine, la mia bimba pelosa ❤❤
[immagine]
è bellissima! la tua micia. : D
fulmy
fulmy il
bluone
è bellissima! la tua micia. : D
Grazieeeeeeeee
fedirosima
fedirosima il
fulmy
Lei é Fulmine, la mia bimba pelosa ❤❤
[immagine]
Che bellaaaaa!
complimenti.
La Redazione
La Redazione il
Benvenuta Fulmy! :D
Vedrai che ti troverai bene ed in poco tempo <3 Siamo tutti a dolce disposizione :)
fulmy
fulmy il
La Redazione
Benvenuta Fulmy! :D
Vedrai che ti troverai bene ed in poco tempo <3 Siamo tutti a dolce disposizione :)
Grazie, mi trovo giá benissimo!
luanak
luanak il
Ciao, Fulmy, benvenuta in questa dolcissima community.