Il forum dolcidee

Torna al Forum
elisapassionecucina

TORTA PER COMPLEANNO DEL NONNO

Creata da elisapassionecucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
756
6 anni
Mi servirebbe un'idea su una torta di compleanno per mio nonno, qualcuno mi aiuta??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

bluone
bluone il
ciao, Elisapassionecucina
qualcosa di spiritoso.. un pan di spagna farcito di crema pasticcera e coperto di pasta di zucchero, con decorazioni divertenti e carine.
elisapassionecucina
elisapassionecucina il
bluone
ciao, Elisapassionecucina
qualcosa di spiritoso.. un pan di spagna farcito di crema pasticcera e coperto di pasta di zucchero, con decorazioni divertenti e carine.
Sarebbe un'ottima idea.. grazie :)
fedirosima
fedirosima il
Ciao Elisa! tieni presenti le esigenze del nonno...tipo pochi zuccheri e pochi grassi ; )
annaritap
annaritap il
Per esempio il nonno del mio fidanzato non ama le.creme ed è un po' un problema pensare ad un dolce per lui :(
Infatti alla fine si opta per un babà semplice...anche questa potrebbe essere un'idea ma, dipende da se preferisci un dolce così o una torta vera e propria :)
In quel caso ti consiglio magari di aromatizzare la crema pasticciera per esempio con succo d'arancia, giusto per rendere ip tutto un po' più sfizioso ::)
elisapassionecucina
elisapassionecucina il
annaritap
Per esempio il nonno del mio fidanzato non ama le.creme ed è un po' un problema pensare ad un dolce per lui :(
Infatti alla fine si opta per un babà semplice...anche questa potrebbe essere un'idea ma, dipende da se preferisci un dolce così o una torta vera e propria :)
In quel caso ti consiglio magari di aromatizzare la crema pasticciera per esempio con succo d'arancia, giusto per rendere ip tutto un po' più sfizioso ::)
Proverò sicuramente ad aromatizzare la crema :) grazie del consiglio
annaritap
annaritap il
elisapassionecucina
Proverò sicuramente ad aromatizzare la crema :) grazie del consiglio
Prego 😘😘
bluone
bluone il
elisapassionecucina
Sarebbe un'ottima idea.. grazie :)
di nulla! : D