Il forum dolcidee

Torna al Forum
elisapassionecucina

APP DOLCIDEE

Creata da elisapassionecucina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
466
6 anni
Ciao ragazze, non sarebbe bella e comoda una app delle dolcine con la quale inserire le ricette e partecipare alle discussioni anche dal telefono?? Che ne pensate??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

bluone
bluone il
penso che sia un idea davvero carina la tua, cosi il dolce forum è sempre con noi, vediamo cosa ne pensa la redazione. : )
fedirosima
fedirosima il
Le app sono comode, ma occupano spazio nella memoria.
Il sito dolceidee è agevole anche da cell...scorre un po' come una app.
senza problemi per inserire ricette o discussioni. Ci sono vantaggi della app che non colgo?
annaritap
annaritap il
Ciao, un po' di tempo fa un'altra dolcima aveva chiesto questa cosa e ricordo che la risposta della redazione fu che avevano appena sistemato il sito per renderlo mobilefrendly (cioè che si vede bene dai cell...non so se l'ho scritto bene) . Se ci pensi è molto agevole anche usarlo dal cell, basta andare dal tuo browser (ora ti scrivo proprio da cell!!!)
concy1960
concy1960 il
Come ha giustamente sottolineato Fedirosima, le app occupano un notevole spazio nella memoria dei vari dispositivi, per cui, la navigazione potrebbe risultare più faticosa (almeno nel mio tablet) e ci si impiegherebbe più tempo per aprire i diversi file.
Ciò non toglie che un'app di Dolcidee sarebbe ugualmente la benvenuta!
C☺️ncy 🙋🏻
La Redazione
La Redazione il
Terremo sicuramente in considerazione per il futuro questa idea di Elisa e di tante altre Dolcine.
Come anche rispondono molte di voi, quest'anno abbiamo dato una nuova veste al sito e lo abbiamo reso leggero e fruibile anche da tablet e mobile, sempre dal browser internet :D

La maggior parte di voi già lo usa da tutti i devices e siamo molto felici di questo responso positivo! <3

Grazie a tutte voi :D
Magicacarla
Magicacarla il
Si!!. Sarebbe una bellissima idea!, io infatti la stavo cercando...!!
s_itly
s_itly il
Ciao io mi collego al 99,9% dallo smartphone e va molto bene. Un vantaggio di dolcidee è proprio questo, le pagine si caricano velocemente e non si
'Impalla' mai ;)
Cosa che invece succede sempre con altre community/forum/social
:)