Il forum dolcidee

Torna al Forum
catedin

Concorsi a premi

Creata da catedin il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
348
6 anni
Ciao amiche io adoro partecipare ai concorsi a premi e qualche volta ho vinto anche qualcosina: è una soddisfazione!Voi ci avete mai provato?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ci ho provato ma non ho mai vinto :(
ansilvan
ansilvan il
Ci provo sempre ma di regali di valore mai niente.
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao..io una volta ho partecipato con una ricetta che ho inserito anche qua ,nel mio ricettario( baci di pavesini) ad un concorso su giallozafferano..la ricetta che avrebbe accumulato più voti e quindi che avrebbe fatto il primo posto avrebbe vinto una planetaria le altre ricette invece che rientravano tra i primi dieci avrebbero vinto un libro Giallozafferano bene io sono rientrata tra le prime 10 solo che libro non mi è mai arrivato,invece l'anno scorso con i Sofficini Findus ho vinto i guanti da cucina di Carletto :-)
spiaggiarossa
spiaggiarossa il
Io adoro i concorsi, soprattutto quelli gratuiti e qualche volta ho vinto. Le mie maggiori vincite sono state uno stock di cinque paia di scarpe di marca ed un week end in un hotel a scelta di una catena. Ma credo che entrambi i premi si siano assorbiti tutta la mia fortuna, al momento solo piccole cose ma che danno tanta soddisfazione!