Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Tecnologia portami via

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
467
6 anni
Buonasera a tutti dolcine e dolcini!
Eccomi qui, da qualche giorno la tecnologia mia ha completamente abbandonata! Da quasi 1 settm siamo senza tv (e non é un male) poiché é in riparazione. Venerdí poi siamo partiti per un weekend in campagna, sapevo che non avrei avuto il wifi, ma confidavo sullo smartphone e sui giga rimasti...
Senonché subito dopo la partenza inesorabile l'sms del gestore che mi avvisa che i giga sono terminati!
Mi é dispiaciuto non poter accedere in qs due interi giorni ed esser venuta meno al mio ruolo di Ambasciatrice .. Ho perso sicuramente tante discussioni interessanti e credo anche un contest della Redazione! Mi rimetterò 'in pari' quanto prima ;)

in compenso ho fatto delle bellissime passeggiate, l'autunno é una stagione stupenda. Vi lascio qs foto.
Buonanotte a tuttiiii
immagine post Tecnologia portami via


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

bluone
bluone il
che bel posto S_itly, dove si trova? ; )
annaritap
annaritap il
Ciao, forse certe volte fa bene staccare un po'...parlo per i super fissatoni...
Comunque, non preoccuparti, un w.e. di ferie anche da ambasciatrice è concesso ahahahha

Infatti, dov'è questo posto?
luanak
luanak il
Che bella foto. Grazie per averla condivisa con noi.
E' vero, ormai siamo tutti *dipendenti* dalla tecnologia ma staccare ogni tanto fa bene.
Sono sicura che senza di essa hai passato un dolcissimo fine settimana con i tuoi cari.
Per quanto riguarda il ruolo di Ambasciatrice lo stai svolgendo alla grande, non preoccuparti.

PS anch'io durante il week end non ho a disposizione un PC e .... come ti capisco ... i giga volano .....
La Redazione
La Redazione il
annaritap
Ciao, forse certe volte fa bene staccare un po'...parlo per i super fissatoni...
Comunque, non preoccuparti, un w.e. di ferie anche da ambasciatrice è concesso ahahahha

Infatti, dov'è questo posto?
E' assolutamente concesso! Dolcine e Ambasciatrici non temete, il vostro tempo libero viene prima di ogni altra cosa ;)

Adesso siamo curiose di sapere in che posto sia questo bellissimo scorcio autunnale! <3
francescanes
francescanes il
tra l'altro ci sono bellissime luci dal giallo al rosa!! Davvero un posticino incantevole!! Dov'è dov'è??
(qua potrebbe venirne un contest....)
annaritap
annaritap il
francescanes
tra l'altro ci sono bellissime luci dal giallo al rosa!! Davvero un posticino incantevole!! Dov'è dov'è??
(qua potrebbe venirne un contest....)
Se hai un'idea per un contest perché non apri una discussione sul tema? 😁😘
s_itly
s_itly il
Carissime amiche dolcine e Redazione eccomi qui!
Eh si un po'di purificazione dalla tecnologia non fa male,
Peró a me piace tanto stare in vostra compagnia!
Così sopporto bene la mancanza di tv, meno bene la mancanza del web.

Il posto è a me caro, non molto conosciuto nè frquentato.
Volete qualche indizio.... O volete sapere subito dove è stata scattata la foto?
;))
Vi dó un indizio: una delle precedenti ambasciatrici proviene dalla stessa 'area geografica' :))