Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Scoprire Dolcidee.it

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 4)
21
588
6 anni
Cari amici dolcini e dolcine,
Da aprile 2016 sono su dolcidee.it, mi considero una dolcina ancora new entry, eppure ho avuto da questa community già tante soddisfazioni.
Ogni giorno mi sorprendo ad accedere spessissimo per vedere se ci sono nuove ricette o per vedere se ho ricevuto nuovi commenti alle discussioni e ricette:)
Si chiacchiera con allegria e leggerezza, e cosí facendo abbiamo già due appuntamenti 'fissi': il lunedí delle fiabe di Luanak e il martedí giallo di Bluone, per distrarci con qualcosa di fantasioso.
Oltre i bellissimi regali coi prodotti ho avuto la nomina da Ambasciatrice e ancora se ci penso mi spunta un sorriso sulla faccia per la contentezza :)
E nonostante io sia un'assidua frequentatruce del sito ancora oggi scopro delle cose nuove.
Ad esempio ho scoperto solo qlc giorno fa che nel forum c'é il link con tutte le discussioni aperte dalle dolcine veterane ai tempi del vecchio sito!
O ancora ho visto che ci sono i link per youtube con i video di eventi dolcidee avvenuti in passato(si riconoscono anche alcune dolcine:) e video delle ricette!
E ancora grazie a Nunzia solo poco tempo fa ho scoperto che nella pagina home in fondo,vengono 'premiati' due dolci di dolcine con la pubblicazione... Con l'occasione voglio complimentarmi con le bravissime, partecipi e sempre cordiali SIMPA82 e PIERAPAVANELLO perchè sono state pubblicate due loro ricette davvero squisite ed appetitose!
Brave!!!!!!!!
Perció care dolcine vecchie e nuove come vedete questo sito è una continua scoperta ad ogni click!
Mentre gironzolo ancora un po'perdendomi tra post e ricette vi mando un grosso abbraccio e auguro buona serata ❤️


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (21)

annaritap
annaritap il
Hey, ciaooo...condivido le tue parole in pieno. Sai che anche io, nel fine settimana, ho scoperto il vecchio forum? Ho letto alcune delle conversazioni, quanto mi sarebbe piaciuto scoprire prima questa famiglia.
Buona serata 😘💗
bluone
bluone il
sagge e bellisime parole mia cara . è esattamente quello che ho scoperto anche io ... e bello stare qui. : D
simpa82
simpa82 il
Bellissime parole s_itly ;) hai proprio ragione ...la community è una continua fonte di idee e novità ed un bel momento di "svago" per staccare la spina!!! Tra l'altro ti ringrazio anche per l'avermi fatto notare la pubblicazione nella home della mia ricetta ;) non me n'ero accorta!!! ;)
Un abbraccio a te e a tutte le dolcine e Redazione che ogni giorno rendono speciale questo sito
danielasippi
danielasippi il
Veterana... presente!
Artefice di vecchie discussioni... presente!
Buone nuove scoperte :)
pina1979
pina1979 il
I due dolci pubblicati a fondo pagina nella home non li avevo notati 😁
francescanes
francescanes il
Già!! Ogni volta qualcosa di nuovo e di bello da scoprire!! Ma... Soprattutto VOI, compagne di avventure!!!
Grazie per avere reso questa community uno spazio in cui potersi confrontare liberamente!!! Dolce notte a tutti!
lorymonni
lorymonni il
Anche io come te ho scoperto dolcidee ad aprile 2016 e ho ancora tanto da scoprire.
Cerco ricette da rifare,leggo i commenti della community,sfoglio le varie pagine interessanti.Alla fine quando decido di interrompere per altri impegni,mi accorgo che il tempo è volato,cio' significa che mi ha coinvolto positivamente 👍 Ora vado a cercare alcuni articoli nominati da S-itly che mi sono persa perché ho da scoprire ancora tanto 😊
fedirosima
fedirosima il
Che bell'entusiasmo e quanto piacere di condivisione. E' lo spirito giusto per animare una dolce community!
L'ottimo lavoro della redazione fa si che dolcideee sia un dolcissimo contenitore di ricette, idee, chiacchiere...e le dolcine ne sono l'anima.
La Redazione
La Redazione il
E' molto bello leggere le vostre entusiaste considerazioni sull'esperienza che si può vivere su dolcidee.it :D

E' la Community stessa che orienta lo spirito giusto di condivisione e scoperta, siamo pertanto noi i primi a ringraziarvi per il modo in cui state partecipando alla vita sul Forum e nel Ricettario <3

Eravamo certi che tutti gli ingredienti fossero buoni per creare un'esperienza unica e dopo il primo periodo di adattamento ha vinto il buonumore e la voglia di esserci, creare e condividere, ingredienti che aggiungete voi ogni giorno e che rappresentano ciò che ci lega :)

Un abbraccio a TUTTA la Community, dalla prima all'ultima arrivata! ;)
nunzia1985
nunzia1985 il
Dolcissime le tue parole S_Itly , è davvero bello stare insiemein questa community con altre persone che condividono la tua stessa passione a volte mi capita di non potermi collegare perché ho finito il credito sul cellulare e sento proprio come una mancanza..il non poter sapere cosa sta succedendo sul forum..lascio a tutte voi una buona giornata..e ricordate chi fa dolci il ciel l'aiuta;-)
luanak
luanak il
Ciao S_itly e ciao a tutte le dolcine (veterane e non), anch'io come te mi sono scritta a questa community in aprile (lo stesso giorno che ti sei iscritta tu ... sarà un caso?).
Hai espresso il pensiero di molte di noi con parole bellissime (io non ne sarei stata capace) e anch'io sto piano piano scoprendo cose nuove che questo bellissimo sito ci offre.
Purtroppo alle volte il tempo è tiranno e quindi devo abbandonare questa dolcissima community per le faccende di ogni giorno ma ... preferirei tanto stare qui con voi.
Non smetterò mai di ringraziare la Redazione per il lavoro che svolge e tutte le dolcine ... un abbraccio.
s_itly
s_itly il
Buonasera a tutte!
Che bellissimi commenti trovo a qs discussione! Grazie a voi tutte perché avete sempre parole gentili e garbate.
Grazie Ovviamente alla Redazione che sempre ci supporta e non me lo dimentico che mi ha incoraggiata a restare nella community fin dai tempi dell'iscrizione nel 'movimentato' aprile 2016:)

Ho semplicemente scritto la verità...
Sapete con gli smartphone ormai é cosí... se la metro tarda ad arrivare o se in ufficio ho un momento di nervosismo ...io accedo a dolcidee....
Mi tuffo nella panna, pastafrolle e zucchero a velo, leggo le bostre discussioni e mi rilasso!
É davvero 'terapeutico'
Sapete che trascorro più tempo qui che su social 'più famosi'?
Altrove solo brutte notizie e futilitá. Qui solo dolcezza e utili ricette!

Grazie GRAZIE A tutte voi che rendete questo sito speciale!

E un pensiero speciale (concedetemelo) a: Annaritap
Perchè con lei mi sento come con la compagna del primo giorno di scuola quando si entra insieme e ci si siede al banco vicine ❤️
e a Luanak perchè è la mia compagna Ambasciatrice e senza la sua dolcezza e creativitá sarebbe stata ben più dura ❤️

Oltretutto con loro , seppur in diverse parti d'Italia , ho fatto il mio primo accesso in dolcidee ! proprio lo stesso giorno!:))
annaritap
annaritap il
s_itly
Buonasera a tutte!
Che bellissimi commenti trovo a qs discussione! Grazie a voi tutte perché avete sempre parole gentili e garbate.
Grazie Ovviamente alla Redazione che sempre ci supporta e non me lo dimentico che mi ha incoraggiata a restare nella community fin dai tempi dell'iscrizione nel 'movimentato' aprile 2016:)

Ho semplicemente scritto la verità...
Sapete con gli smartphone ormai é cosí... se la metro tarda ad arrivare o se in ufficio ho un momento di nervosismo ...io accedo a dolcidee....
Mi tuffo nella panna, pastafrolle e zucchero a velo, leggo le bostre discussioni e mi rilasso!
É davvero 'terapeutico'
Sapete che trascorro più tempo qui che su social 'più famosi'?
Altrove solo brutte notizie e futilitá. Qui solo dolcezza e utili ricette!

Grazie GRAZIE A tutte voi che rendete questo sito speciale!

E un pensiero speciale (concedetemelo) a: Annaritap
Perchè con lei mi sento come con la compagna del primo giorno di scuola quando si entra insieme e ci si siede al banco vicine ❤️
e a Luanak perchè è la mia compagna Ambasciatrice e senza la sua dolcezza e creativitá sarebbe stata ben più dura ❤️

Oltretutto con loro , seppur in diverse parti d'Italia , ho fatto il mio primo accesso in dolcidee ! proprio lo stesso giorno!:))
Il tuo messaggio è bellissimo!!! Quando ho letto le tue dolcissime parole nei miei confronti ho spalancato gli occhi dalla sorpresa 😍😍 lo sai, è lo stesso per me, subito tra noi c'è stato feeling 💗💗
Siii è vero, siamo entrate tutte lo stesso giorno xD allora siamo tutte in classe insieme!! 😍💗😘
La Redazione
La Redazione il
Ricordiamo anche noi il movimentato Aprile, ma eravamo certe che tante Dolcine affacciatesi in quel periodo sarebbero presto diventate preziose ed affezionate.
Si vede subito dal modo di porsi e dalla voglia di condividere, certo sicuramente una ricetta ed un consiglio, ma anche un pensiero, un momento felice o storto e la condivisione delle cose di casa di tutti i giorni :D

E' stato bello incoraggiarvi e vedervi acquisire sempre maggiore agio, ma il merito è tutto vostro Dolcine, vi siete aiutate a vicenda ed avete fatto valere la vostra spontaneità sul forum dando origine ad un nuovo bellissimo affiatato gruppo, sereno e voglioso di dolci avventure <3

Grazie a tutte!
luanak
luanak il
s_itly
Buonasera a tutte!
Che bellissimi commenti trovo a qs discussione! Grazie a voi tutte perché avete sempre parole gentili e garbate.
Grazie Ovviamente alla Redazione che sempre ci supporta e non me lo dimentico che mi ha incoraggiata a restare nella community fin dai tempi dell'iscrizione nel 'movimentato' aprile 2016:)

Ho semplicemente scritto la verità...
Sapete con gli smartphone ormai é cosí... se la metro tarda ad arrivare o se in ufficio ho un momento di nervosismo ...io accedo a dolcidee....
Mi tuffo nella panna, pastafrolle e zucchero a velo, leggo le bostre discussioni e mi rilasso!
É davvero 'terapeutico'
Sapete che trascorro più tempo qui che su social 'più famosi'?
Altrove solo brutte notizie e futilitá. Qui solo dolcezza e utili ricette!

Grazie GRAZIE A tutte voi che rendete questo sito speciale!

E un pensiero speciale (concedetemelo) a: Annaritap
Perchè con lei mi sento come con la compagna del primo giorno di scuola quando si entra insieme e ci si siede al banco vicine ❤️
e a Luanak perchè è la mia compagna Ambasciatrice e senza la sua dolcezza e creativitá sarebbe stata ben più dura ❤️

Oltretutto con loro , seppur in diverse parti d'Italia , ho fatto il mio primo accesso in dolcidee ! proprio lo stesso giorno!:))
Come sempre le tue dolcissime parole mi commuovono.
Sei una persona straordinaria.
😘
luanak
luanak il
annaritap
Il tuo messaggio è bellissimo!!! Quando ho letto le tue dolcissime parole nei miei confronti ho spalancato gli occhi dalla sorpresa 😍😍 lo sai, è lo stesso per me, subito tra noi c'è stato feeling 💗💗
Siii è vero, siamo entrate tutte lo stesso giorno xD allora siamo tutte in classe insieme!! 😍💗😘
È vero, Annarita, ci siamo iscritte lo stesso giorno... scusa tanto ma mi era sfuggito.
Spero tu voglia perdonarmi!
😊😊😊
annaritap
annaritap il
luanak
È vero, Annarita, ci siamo iscritte lo stesso giorno... scusa tanto ma mi era sfuggito.
Spero tu voglia perdonarmi!
😊😊😊
💗💗💗
s_itly
s_itly il
luanak
Come sempre le tue dolcissime parole mi commuovono.
Sei una persona straordinaria.
😘
No no, sono normale cara Luanak. Dico solo ció che è vero. Buona domenica ☺️
luanak
luanak il
s_itly
No no, sono normale cara Luanak. Dico solo ció che è vero. Buona domenica ☺️
Buona domenica anche a te.
😘
rosi89
rosi89 il
Hai ragione cara! Io sono iscritta da solo un mese e mi sento già a casa! Se ho un dubbio su qualche ricetta o anche solo voglia di confrontarmi so a chi rivolgermi! E poi è bello che riuscite sempre a strapparmi un sorriso! Sono davvero contenta di esservi entrata a far parte! Buona giornata a tutte!💖
s_itly
s_itly il
rosi89
Hai ragione cara! Io sono iscritta da solo un mese e mi sento già a casa! Se ho un dubbio su qualche ricetta o anche solo voglia di confrontarmi so a chi rivolgermi! E poi è bello che riuscite sempre a strapparmi un sorriso! Sono davvero contenta di esservi entrata a far parte! Buona giornata a tutte!💖
Grazie a te Rosi89 per partecipare alla nostra bella community con i tuoi dolci post e ricette! 😊