Il forum dolcidee

Torna al Forum
nunzia1985

*Sua Maestà la Torta o Eleganti Monoporzioni*

Creata da nunzia1985 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
368
6 anni
Care dolcine quando c'è in programma una festa di qualsiasi occasione essa sia, preferite stupire i vostri ospiti con una bellissima torta oppure con delle eleganti monoporzioni? ..io di solito ho sempre preparato una torta però per l'onomastico di mio figlio che si terrà martedì prossimo sto pensando di preparare qualche dolce al bicchiereancora qualche dubbio al riguardo in quanto non l'ho mai fatto..voi invece?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

bluone
bluone il
ciao Nunzia, io di solito faccio la torta ad effetto, ma lo scorso Natale mi sono cimentata in un elegante dessert in bicchiere mono dose che hanno apprezzato. farli in eleganti coppe vengono molto scenografici ed eleganti, di sicuro effetto. provali : D
annaritap
annaritap il
Ciao, io di solito faccio una torta. Ma, sono stata ad un compleanno ed oltre alla torta di compleanno avevano preparato una cheescake al bicchiere, quindi una monoporzione. Devo dire che era molto carina cone idea 😍😁
francescanes
francescanes il
Io parteggio per le monoporzioni, poi dipende da chi inviti alla festa (con i bambini, meglio la torta)
nunzia1985
nunzia1985 il
Stellina per la prima risposta :-) .. io adoro tutte e due... indecisa è il mio Nome :-P
bluone
bluone il
grazie per la stellina Nunzia! poi fammi sapere come ti sono venuti. : D
alessia1993
alessia1993 il
Io per la comunione di mia sorella oltre a preparare il pranzo la torta ho fatto la pazzia di preparare anche dei pasticcini e stavo impazzendo a far tutto ....
Panna cotta, mini cheesecake, biscotti decorati, meringhe, tartufi al cioccolato, praline al mascarpone, cestini di frolla al cacao, cestini di frutta, bignè, e la torta... ma se hai una squadra che ti aiuta puoi farcela :D:D
immagine risposta 14650327
s_itly
s_itly il
alessia1993
Io per la comunione di mia sorella oltre a preparare il pranzo la torta ho fatto la pazzia di preparare anche dei pasticcini e stavo impazzendo a far tutto ....
Panna cotta, mini cheesecake, biscotti decorati, meringhe, tartufi al cioccolato, praline al mascarpone, cestini di frolla al cacao, cestini di frutta, bignè, e la torta... ma se hai una squadra che ti aiuta puoi farcela :D:D
[immagine]
Alessia sei bravissima!!!!
nunzia1985
nunzia1985 il
alessia1993
Io per la comunione di mia sorella oltre a preparare il pranzo la torta ho fatto la pazzia di preparare anche dei pasticcini e stavo impazzendo a far tutto ....
Panna cotta, mini cheesecake, biscotti decorati, meringhe, tartufi al cioccolato, praline al mascarpone, cestini di frolla al cacao, cestini di frutta, bignè, e la torta... ma se hai una squadra che ti aiuta puoi farcela :D:D
[immagine]
Tutto stupendo..Complimenti Alessia bravissima :-)