Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Ragazze, perchè non istituiamo un giorno per sfogarci?

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 2)
16
520
6 anni
Mi spiego meglio...capita anche a voi che, durante la settimana, qualcuno o qualcosa vi faccia arrabbiare ma, per vari motivi non potete e/o volete parlarne con nessuno? ecco, perchè non istituiamo un giorno in cui ognuno, nei limiti della dolcezza che accompagna questo forum, si sfoga qui? Che ne pensate?
Per esempio Luana potrà dire lì che le ho rubato le idee per le nuove discussioni xD (scherzo lo sai!!! <3), voi mamme potete dire che oggi il vostro bimbo ha fatto più capricci del solito, una signora al supermercato ha preso l'ultima merendina (cito una pubblicità qui ahahah), ecc


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

luanak
luanak il
Sarebbe proprio una bella valvola di sfogo .... ma sei sicura che un giorno basti? Ahahah
L'idea mi sembra molto carina se, come hai precisato, il tutto viene fatto con molta dolcezza e lo spirito che ci accomuna .... e anche una bella risata alla fine potrebbe rallegrarci la giornata!
simpa82
simpa82 il
Ahahahaha....bell'idea AnnaRita.... ma mi sa che io passo, nel senso: se mi sfogo io sbotto.... quindi manco con il valium riuscirebbero a farmi rientrare nei limiti della dolcezza!!! :D :D :D
annaritap
annaritap il
@luana, un mese per lo sfogo!
@simpa nooo addirittura xD
s_itly
s_itly il
simpa82
Ahahahaha....bell'idea AnnaRita.... ma mi sa che io passo, nel senso: se mi sfogo io sbotto.... quindi manco con il valium riuscirebbero a farmi rientrare nei limiti della dolcezza!!! :D :D :D
Grande Simpa! Sei come me allora!:D
s_itly
s_itly il
Eeeeeeeh un giorno solo é poco!:))!
Ma ce lo potremmo far bastare!
Il mercoledí dolce furia! XD!!

Io so già il mio argomento base: il lavoro!
Ormai sono un disco rotto, ripeto sempre la stessa frase: 'ecco! Vogliono ridurci come Fantozzi!'
XD!

Io come Simpa! Sono una furia quando mi arrabbio, tanto tranquilla all'apparenza ma....
Non c'é cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo 😆
annaritap
annaritap il
s_itly
Eeeeeeeh un giorno solo é poco!:))!
Ma ce lo potremmo far bastare!
Il mercoledí dolce furia! XD!!

Io so già il mio argomento base: il lavoro!
Ormai sono un disco rotto, ripeto sempre la stessa frase: 'ecco! Vogliono ridurci come Fantozzi!'
XD!

Io come Simpa! Sono una furia quando mi arrabbio, tanto tranquilla all'apparenza ma....
Non c'é cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo 😆
Ahahha bello il nome "dolce furia" 😂😂😂
Insomma siamo tutte dolcine che, meglio se non vengono stuzzicate?
francescanes
francescanes il
luanak
Sarebbe proprio una bella valvola di sfogo .... ma sei sicura che un giorno basti? Ahahah
L'idea mi sembra molto carina se, come hai precisato, il tutto viene fatto con molta dolcezza e lo spirito che ci accomuna .... e anche una bella risata alla fine potrebbe rallegrarci la giornata!
ehhhheheh
in effetti anch'io l'ho pensato!! Un solo giorno??? non so se mi basta..... :-)
annaritap
annaritap il
francescanes
ehhhheheh
in effetti anch'io l'ho pensato!! Un solo giorno??? non so se mi basta..... :-)
uno a settimana, al centro e la discussione rimane aperta? va bene così ahahah
simpa82
simpa82 il
s_itly
Eeeeeeeh un giorno solo é poco!:))!
Ma ce lo potremmo far bastare!
Il mercoledí dolce furia! XD!!

Io so già il mio argomento base: il lavoro!
Ormai sono un disco rotto, ripeto sempre la stessa frase: 'ecco! Vogliono ridurci come Fantozzi!'
XD!

Io come Simpa! Sono una furia quando mi arrabbio, tanto tranquilla all'apparenza ma....
Non c'é cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo 😆
Quanto hai ragione!!! la tua ultima frase ci azzecca in pieno!!! ;)
La Redazione
La Redazione il
Il mercoledì della Dolce Furia?

Ahahahahahah ci può stare, ci sembra un'idea molto carina.
Le Ambasciatrici potrebbero moderare i toni in caso di furia cieca :D e la discussione potrebbe restare aperta tutta settimana, da un mercoledì all'altro.

Ovviamente con lo scopo di sorridere insieme su ogni tipo di sfogo e fare Community.

La Redazione approva, se riuscite a gestire S_itly e Simpa è aggiudicato! Ahahhahaha <3
s_itly
s_itly il
La Redazione
Il mercoledì della Dolce Furia?

Ahahahahahah ci può stare, ci sembra un'idea molto carina.
Le Ambasciatrici potrebbero moderare i toni in caso di furia cieca :D e la discussione potrebbe restare aperta tutta settimana, da un mercoledì all'altro.

Ovviamente con lo scopo di sorridere insieme su ogni tipo di sfogo e fare Community.

La Redazione approva, se riuscite a gestire S_itly e Simpa è aggiudicato! Ahahhahaha <3
XD!!!
annaritap
annaritap il
La Redazione
Il mercoledì della Dolce Furia?

Ahahahahahah ci può stare, ci sembra un'idea molto carina.
Le Ambasciatrici potrebbero moderare i toni in caso di furia cieca :D e la discussione potrebbe restare aperta tutta settimana, da un mercoledì all'altro.

Ovviamente con lo scopo di sorridere insieme su ogni tipo di sfogo e fare Community.

La Redazione approva, se riuscite a gestire S_itly e Simpa è aggiudicato! Ahahhahaha <3
Ahahha ok, allora per questa settimana, visto che mercoledì è passato, prescriverei una cura preventiva a base di camomilla a simpa e s_itly 😂😂😂 così sono ben calme 😁😁
Ovvio, che nessuno vuole far diventare il forum "velenidee"😂😂😂 era giusto per sorridere insieme delle piccole sventure quotidiane e, se è il caso chiedere consiglio a qualcuno!! Magari ci proviamo, se non è il caso cancelliamo l'appuntamento del mercoledì dalle nostre agende 😁😁😁💗
simpa82
simpa82 il
annaritap
Ahahha ok, allora per questa settimana, visto che mercoledì è passato, prescriverei una cura preventiva a base di camomilla a simpa e s_itly 😂😂😂 così sono ben calme 😁😁
Ovvio, che nessuno vuole far diventare il forum "velenidee"😂😂😂 era giusto per sorridere insieme delle piccole sventure quotidiane e, se è il caso chiedere consiglio a qualcuno!! Magari ci proviamo, se non è il caso cancelliamo l'appuntamento del mercoledì dalle nostre agende 😁😁😁💗
....giuro....ho bevuto una bella tazza di valeriana prima (che detta tra noi le bustine puzzano in maniera oscena) ... ma questa vignetta ci stava troppo bene....e questa sera mi girava veramente così....
immagine risposta 14650655
annaritap
annaritap il
simpa82
....giuro....ho bevuto una bella tazza di valeriana prima (che detta tra noi le bustine puzzano in maniera oscena) ... ma questa vignetta ci stava troppo bene....e questa sera mi girava veramente così....
[immagine]
Ahahahhahahahaha 💗
s_itly
s_itly il
simpa82
....giuro....ho bevuto una bella tazza di valeriana prima (che detta tra noi le bustine puzzano in maniera oscena) ... ma questa vignetta ci stava troppo bene....e questa sera mi girava veramente così....
[immagine]
Grande Simpa!

Allora io sto facendo un bel carico di robaccia in ufficio da sfogare mercoledí, ci penso e poi rimando ci penso e poi rimando... É utile XD!!
Ho preparato un boccione di camomilla e me lo bevo martedí XD!!

Ma tanto su dolcidee mi passa tutto il nervoso ❤️❤️❤️❤️
nunzia1985
nunzia1985 il
Benissimo...via libera agli sfoghi allora :-)