Il forum dolcidee

Torna al Forum
gitana83

Dolciologa

Creata da gitana83 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
439
6 anni
Salve! Sono nuova del gruppo e ho bisogno di aiuto perché non riesco a giocare a "diventa dolciologa". Ho cercato di trovare risposte nelle faq ma purtroppo non ci sono riuscita. È un problema solo mio? (Forse dal cellulare è inaccessibile il gioco?) Grazie a chi vorrà aiutarmi


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

simpa82
simpa82 il
Il "gioco" consiste nel partecipare alla vita della community inserendo tue ricette e partecipando attivamente, ossia scrivendo nel forum. Non è un concorso a tempo, quindi non serve che ti affanni per accumulare punti.... leggi il regolamento del forum e vedrai che ti divertirai :-) se poi hai ancora dubbi chiedi pure
simpa82
simpa82 il
Ah, ho notato che hai avuto qualche problema nell'inserimento degli ingredienti nella tua ricetta: ogni volta per aggiungerne uno successivo devi cliccare sul "+" a lato dell'ingrediente appena scritto. Poi per quanto riguarda le foto devono essere scattate da te e non prese dal web (a meno che tu non abbia un blog) in modo che si abbia la certezza che la ricetta sia stata testata da te e non solo inserita solo per il punteggio :-) cmq come ti ho detto leggi il regolamento e vedrai che sarà tutto più chiaro
luanak
luanak il
Ciao Gitana83, benvenuta in questa dolce community.
Segui i consigli di Simpa82 e se hai altri dubbi chiedi pure.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Gitana83, Simpa ti ha dato ottimi consigli e merita una stellina come miglior risposta :D

Devi scegliere una carriera da completare e partecipare attivamente alla vita della Community e piano piano vedrai i meritati punti salire.

Da mobile non sussistono attuali problematiche, attendiamo un tuo riscontro e restiamo a dolcissima disposizione per ogni dubbio <3