Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvac

tornerò

Creata da silvac il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
9
925
6 anni
Buongiorno a tutti,
purtroppo sto vivendo un momento destabilizzante della mia vita e non sono in condizioni psicologiche adatte a frequentare il forum, ma tornerò, non so quando ma tornerò appena avrò ritrovato un minimo di equilibro.
Un caro saluto a tutti


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao mi spiace per questo tuo momento un Po no , spero che ti riprenda presto e che tu riprenda in mano la tua vita e che diventi solo un brutto ricordo 💞💞💞
bluone
bluone il
Ciao Silvac mi dispiace x il tuo momento no, spero che finisca al più presto.
rosi89
rosi89 il
Ciao cara! Mi spiace per te..ma ricorda, come dice il buon Vasco"...e poi pensare che domani sarà sempre meglio"! In bocca al lupo!
s_itly
s_itly il
Silvac mi spiace leggere questo tuo post. Se pensiche ti farà star meglio allora prenditi il tuo tempo e poi torna , ti aspetteremo qui!
Ma sappi che accedere di tanto in tanto per distrarsi, e scambiare due chiacchiere non può far alcun male..
pensaci, un abbraccio dolce dolce
lorymonni
lorymonni il
Ciao Silvac.Spero che questo brutto periodo si risolva al più presto,cerca di superarlo con forza ed energia,non abbatterti e non arrenderti,ma pensa sempre che passerà e a breve ritornerai a sorridere ea vedere tutto splendente.
AUGURI sinceri❤
luanak
luanak il
Ciao Silvac, mi spiace tantissimo. Ti auguro di rimetterti al più presto.
Ricorda che se hai bisogno anche solo di uno sfogo noi siamo qui.
Torna presto. Un abbraccio.
fedirosima
fedirosima il
s_itly
Silvac mi spiace leggere questo tuo post. Se pensiche ti farà star meglio allora prenditi il tuo tempo e poi torna , ti aspetteremo qui!
Ma sappi che accedere di tanto in tanto per distrarsi, e scambiare due chiacchiere non può far alcun male..
pensaci, un abbraccio dolce dolce
Ciao carissima, condivido il pensiero di S_itly, se ce la fai dacci modo di esserti vicine...quando vuoi, per un saluto, una chiacchera, una distrazione.
Ti mando un abbraccio, spero di sentirti presto.
Non c'è solo il forum, ci sono anche i messaggi privati...chiama quando vuoi.
Ciao!
silvac
silvac il
grazie ragazze, ogni tanto entro e vi leggo con piacere.
sicuramente più avanti tornare con frequenza qui e poter parlare con tutte voi in serenità mi sarà d'aiuto.
annaritap
annaritap il
Mi spiace.moltissimo per questo periodo no, se ti fa piacere passa a salutarci di tanto in tanto, le dolcine troveranno.modo per cercare di tirarti su o distrarti 💕💗