Il forum dolcidee

Torna al Forum
silia90

salve a tutti

Creata da silia90 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
400
6 anni
ciao a tutte, mi sono iscritta appena adesso e mi farebbe piacere condividere con voi i miei dolci, sia che si tratti di dolci al cucchiaio, di torte e quanto altro. Mi piace molto realizzare che trovo su internet e sui libri. Avendo due bimbi, uno di tre anni e una di un anno, il tempo a disposizione non è granché, ma quando ho voglia di preparare qualche dolce, non vedo l'ora di mettere tutto in ordine, fare stare tranquilli i bambini e dilettarmi. anzi posso dirvi che al grande fa piacere aiutarmi, quindi diventa ancora più divertente cucinare. baci


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

simpa82
simpa82 il
Benvenuta tra noi Silia ;)
La Redazione
La Redazione il
Benvenuta Silia!
Le mammine qui trovano di certo confronto e stimoli, sei nella Community giusta per condividere le esperienze di tutti i giorni :D

Aspettiamo con grande curiosità anche le tue ricette!
silia90
silia90 il
In effetti ieri ho preparato la torta kinder maxi con guarnizione ai kinder bueno. Vi mando la foto a mio marito è piaciuta.
immagine risposta 14651516
bluone
bluone il
benvenuta nella community Silia : )
luanak
luanak il
Benvenuta in questa dolcissima community.
Bellissima la tua torta!
fedirosima
fedirosima il
Benvenuta tra le dolcine Silia!
s_itly
s_itly il
silia90
In effetti ieri ho preparato la torta kinder maxi con guarnizione ai kinder bueno. Vi mando la foto a mio marito è piaciuta.
[immagine]
Benvenuta tra noi!
Ci credo che gli é piaciuta, sembra deliziosa!
:)