Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

Proprio per la redazione

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
444
6 anni
Carissima redazione prima di ogni cosa buongiorno. Ho notato ultimamente l'ingresso piacevole di tante belle persone che pubblicano altrettanto belle ricette che vanno ad arricchire il mio ricettario personale, ma alcune continuano ad essere inesistenti con post di commenti positivi al seguito e mi chiedo come mai queste persone che perseverano e vanno ad inquinare lo spirito di questa bella community non vengano censurate. Io non pubblico ricette ma attingo consigli dalle altre ed è questa la motivazione della mia presenza, ma quale è la motivazione di queste persone su descritte? Vi ringrazio dell'attenzione ed approfitto per fare tanti complimenti a voi e cari saluti a tutti.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcissima Patrizia e benritrovata!

Hai sollevato un argomento che ci sta molto a cuore :)

Ci stiamo adoperando costantemente per la pulizia del forum ed anche del ricettario, abbiamo rimosso e procediamo a rimuovere tutte le irregolarità dal nostro dolce sito, come potete notare dal grande lavoro svolto a partire dalle immagini che violano i diritti, lavoro partito anche dall'impegno di chi vive la Community ogni giorno.

Purtroppo non è possibile educare singolarmente ogni persona che decide di iscriversi e rivolgiamo a nostra volta l'appello a tutte coloro che non riescono a partecipare in linea al dolce spirito di questa meravigliosa Community che cresce.

Dal canto nostro garantiamo un costante monitoraggio, anche se percepito in modo differente date le tempistiche che ciascun caso richiede per rispettare ogni singola situazione.

Ringraziamo voi per la pazienza e per il bel modo in cui decidete di vivere giorno dopo giorno in allegria in questo angolo di dolcezza!

Una buona serata!
patriziagarritani
patriziagarritani il
Grazie dolcissima redazione per la tempestività e la cortesia con le quali mi avete risposto e grazie per il vostro lavoro e per quello delle DOLCINE che si adoperano per far sì che questo sito sia "pulito", dolce e aggregante come pochi. Un bacio