Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Cieli immensi

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
11
594
6 anni
https://g.co/kgs/XbqLzr

Questo è il link di una canzone bellissima che da alcuni giorni mi ritorna continuamente in mente e non posso fare a meno di cantare.
È della bravissima Patti Pravo, dall'ultimo Sanremo, che non ho seguito, e in questi mesi non l'avevo ascoltata. Secondo me è un capolavoro, l'autore è Federico Zampaglione dei Tiromancino.
Mi piace molto l'atmosfera che la voce unica della Pravo riesce a creare.
Inoltre i cieli, sono la mia passione, il mio cellulare ha la memoria piena di foto di cieli, estivi, plumbei, grigi e azzurri, rosa e viola...
Dato che sono una camminatrice mi capita a volte di fermarmi ad ammirare il cielo, anche qualche scorcio tra i palazzi di cittá.
È terapeutico.
Vi lascio una foto.. Una delle tantissime che ho.
E buon ascolto della canzone, fatemi sapere se la conoscete e se vi piace!
Dolce sabato care Dolcine!
immagine post Cieli immensi


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

bluone
bluone il
Bellissima canzone. Patti e sempre Patti. Ha una voce unica. Bella la foto anche. Bupn sabato anche a te.
luanak
luanak il
La canzone di Patti Pravo è bellissima e pensavo vicesse Sanremo ma non è stato così. Peccato... ma un'artista come lei non ha bisogno di vincere un Sanremo....
Bellissimo il tuo cielo... questo è quello che stavo osservando qualche giorno fa..
immagine risposta 14651634
s_itly
s_itly il
luanak
La canzone di Patti Pravo è bellissima e pensavo vicesse Sanremo ma non è stato così. Peccato... ma un'artista come lei non ha bisogno di vincere un Sanremo....
Bellissimo il tuo cielo... questo è quello che stavo osservando qualche giorno fa..
[immagine]
@Bluone vero Patty è unica, ci si sofferma troppo sull'estetica quando scrivono di lei. A me interessa la voce e l'atmosfera che crea con le sue interpretazioni.
@ luanak bellissimo *.* quel sole così forte tra le nuvole nere. Spettacolare!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Bravissima Patty Pravo. Bella la canzone e le vostre foto.
Io vi dedico questa: l’ho scattata a Lecco, la bella città di Luana, dove spesso mi rilasso passeggiando in riva al lago.
Buon pomeriggio di domenica a tutte le amiche dolcine :-)

Quel Cielo di Lombardia, così bello quand'è bello, così splendido, così in pace". (A. Manzoni
immagine risposta 14651660
flaviaincucina
flaviaincucina il
ho sbagliato foto :-( è sempre Lecco, ma è questa la foto della passeggiata :-)
immagine risposta 14651661
s_itly
s_itly il
Che bellissimi cieli e splendidi paesaggi Flavia! Grazie!
'Rilancio' con cielo di Roma con nuvole gonfie gonfie
immagine risposta 14651666
flaviaincucina
flaviaincucina il
s_itly
Che bellissimi cieli e splendidi paesaggi Flavia! Grazie!
'Rilancio' con cielo di Roma con nuvole gonfie gonfie
[immagine]
Bellissimo il cielo di Roma! mi viene voglia di casa, cioccolata calda e biscottini ;-)
luanak
luanak il
flaviaincucina
ho sbagliato foto :-( è sempre Lecco, ma è questa la foto della passeggiata :-)
[immagine]
Ma dai.... vieni spesso a Lecco! Se passi qualche volta in settimana possiamo magari incontrarci! Sarebbe bellissimo.
luanak
luanak il
s_itly
Che bellissimi cieli e splendidi paesaggi Flavia! Grazie!
'Rilancio' con cielo di Roma con nuvole gonfie gonfie
[immagine]
Bellissima foto S_itly!
flaviaincucina
flaviaincucina il
luanak
Ma dai.... vieni spesso a Lecco! Se passi qualche volta in settimana possiamo magari incontrarci! Sarebbe bellissimo.
Certo che sarebbe bellissimo! Magari un giorno ....chissà :-)
luanak
luanak il
flaviaincucina
Certo che sarebbe bellissimo! Magari un giorno ....chissà :-)
😊😘😊