Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Decorare la casa per l'autunno

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
446
6 anni
Ciao ragazze, da poco ho iniziato a seguire una youtuber che si occupa di cose di casa, lei adora decorare la casa a tema...vedendo i suoi video riguardo l'autunno, mi è venuta voglia di fare altrettanto. Premetto che, avevo poche cose in casa a tema e che vorrei arricchire l'allestimento, vi faccio vedere il centro tavola (foto)!! Ho usato delle mele annurche che emanano un buon profumo!!!! Ed una zucchetta!!! Volevo.mettere anche un melograno ma, sono tutti aperti e sporcherebbero il fiore di stoffa!
Che ne pensate?
Adornate anche.voi la casa per l'autunno?
Se si, vi va di condividere la foto?💗
immagine post Decorare la casa per l'autunno


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

s_itly
s_itly il
Ciao Annarita! Per l'autunno mi piace avere sul tavolo un po'di frutta secca come nocciole, noci e soprattutto castagne.
Poi vicino halloween mettiamo qui e lí qualche piccolo addobbo con zucche, per lo più lavoretti di scuola fatti da mio figlio negli anni passati.
:)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
che belloooo*_*
mamma1983
mamma1983 il
Bello il centro tavola
simpa82
simpa82 il
Bel centro tavola Annarita ;)
francescanes
francescanes il
Oh annarita!! Che bello il tuo centro tavola!!! ( poi questa youtuber me la devi passare.... Ho schivato quella per i trucchi di bellezza dei capelli perché mi sono affidata alla maschera di Fagiu, ma questa me la devi proprio passare!!).
Io l'unica cosa che ho fatto e' stato ravvivare un po i colori dei fiori (finti) che tengo in vaso... Ho messo un po di arancione e beige in casa....
immagine risposta 14651845
annaritap
annaritap il
francescanes
Oh annarita!! Che bello il tuo centro tavola!!! ( poi questa youtuber me la devi passare.... Ho schivato quella per i trucchi di bellezza dei capelli perché mi sono affidata alla maschera di Fagiu, ma questa me la devi proprio passare!!).
Io l'unica cosa che ho fatto e' stato ravvivare un po i colori dei fiori (finti) che tengo in vaso... Ho messo un po di arancione e beige in casa....
[immagine]
Ma dai sono carini anche i tuoi fiori!!!!
Io la adoro, la seguo un sacco, perlopiù parla di cose per la casa (organizzare, pulire, ecc), qualche ricettina, ma è dolcissima e delicata insomma, non si è montata la testa! La seguo da poco ma mi piace veramente, non so se è possibile pubblicare il suo nome, ma comunque possiamo sentirci in privato 💗😘
annaritap
annaritap il
s_itly
Ciao Annarita! Per l'autunno mi piace avere sul tavolo un po'di frutta secca come nocciole, noci e soprattutto castagne.
Poi vicino halloween mettiamo qui e lí qualche piccolo addobbo con zucche, per lo più lavoretti di scuola fatti da mio figlio negli anni passati.
:)
Che carine queste cose 💗
Ancora auguri!!!
Ps: ho replicato un tuo dolce xD
annaritap
annaritap il
SweetMomentsRicette
che belloooo*_*
GraZie!!!
annaritap
annaritap il
mamma1983
Bello il centro tavola
Grazie!
annaritap
annaritap il
simpa82
Bel centro tavola Annarita ;)
Grazie mille!!! 💗
francescanes
francescanes il
annaritap
Ma dai sono carini anche i tuoi fiori!!!!
Io la adoro, la seguo un sacco, perlopiù parla di cose per la casa (organizzare, pulire, ecc), qualche ricettina, ma è dolcissima e delicata insomma, non si è montata la testa! La seguo da poco ma mi piace veramente, non so se è possibile pubblicare il suo nome, ma comunque possiamo sentirci in privato 💗😘
Oh yes!!
Dai, scrivimi, così domani con calma vado a vedere qualcosina!!!
Dolce notte! 😘😴💤
annaritap
annaritap il
francescanes
Oh yes!!
Dai, scrivimi, così domani con calma vado a vedere qualcosina!!!
Dolce notte! 😘😴💤
Certo!!!
luanak
luanak il
Ciao Annarita, bellissimo il tuo centrotavola.

A me piace distribuire per tutta la casa qualche piccolo *segnino* e questo tutte le stagioni dell'anno ...

In questo periodo ho in cucina ed in sala piccole zucche e streghette!
annaritap
annaritap il
luanak
Ciao Annarita, bellissimo il tuo centrotavola.

A me piace distribuire per tutta la casa qualche piccolo *segnino* e questo tutte le stagioni dell'anno ...

In questo periodo ho in cucina ed in sala piccole zucche e streghette!
Che carina questa cosa!!!