Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

La diplomazia!!

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
294
6 anni
Prendo spunto dal personaggio della fiaba di questa settimana (il diplomatico) per sfogarmi un po (magari dovrei attendere la giornata dello sfogo, ma non c'è la faccio proprio!!!)...
Giuro che oggi mi sono meravigliata di me e della diplomazia che ho messo in atto....
Avrei volentieri mandato a quel paese una collega che si è davvero comportata male; ha dato in escandescenze e ha insultato - in mia presenza - altri due colleghi che secondo me volevano aiutarla!! Quando ho provato a proferire verbo mi ha detto: "taci tu che hai già parlato abbastanza!" (E non avevo ancora detto nulla)
Bene, ho pensato ad un consiglio che avevo ricevuto proprio qui ... E mi sono detta: " Francesca, porta pazienza, magari questa persona ha altri problemi suoi.... Fai passare un po di tempo e non ti incaponire su questa faccenda".
Speriamo porti bene anche perché mi pesa tantissimo non reagire subito (sono un'istintiva per natura!!!)
Quindi, community!!! Sappiate che siete parte di me dentro e fuori Dolcidee!!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

francescanes
francescanes il
Poi, ecco, vorrei sfogarmi con questo correttore automatico che scrive le cose come vuole lui!! Uffaaaa!!
annaritap
annaritap il
Eh certe volte è importante contare fino a 10 prima di parlare ed evitare di mettere altra carne sul fuoco...
Ovviamente immagino non sia stata una situazioni piacevole venir zittita così, senza aver proferito parola....per questa situazione sfogo extra xD 💗😘