Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Sezione ricette

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
522
6 anni
Buongiorno :-) è da ieri sera che quando apro la sezione "ricette delle dolcine" non mi compare nulla, ne da cellulare ne da pc fisso. È solo un mio problema o state effettuando degli aggiornamenti? Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

annaritap
annaritap il
Era successo anche a me ma, sinceramente pensavo fosse il mio cellulare ad avere problemi. Da pc non mi sono connessa.
stellacasu
stellacasu il
Mi stavo chiedendo la stessa cosa! è da 2 giorni che non mi apre le ricette delle dolcine, oggi mi sono collegata dal pc fisso ( ho pensato fosse un problema del tablet ) invece niente!!! allora non sono la sola!!!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ops...ho aperto una discussione uguale noooo !>.<
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ops...ho aperto una discussione uguale noooo !>.<
La Redazione
La Redazione il
Grazie della segnalazione Dolcine e non temete, stiamo già verificando e vi terremo aggiornate :)
Preziosissime come sempre!

Un bacione a tutte!
annaritap
annaritap il
Adesso sembra funzionare 😄
La Redazione
La Redazione il
annaritap
Adesso sembra funzionare 😄
Dovrebbe essere tutto in ordine, attendiamo un vostro dolce riscontro.

Quasi un 'dolcetto o scherzetto' del sito Dolcine, dunque facciamolo contento e regaliamogli tante belle ricettine dolci per Halloween! :D
simpa82
simpa82 il
Perfetto, anche da me tutto è tornato normale ;) grazie mille
annaritap
annaritap il
La Redazione
Dovrebbe essere tutto in ordine, attendiamo un vostro dolce riscontro.

Quasi un 'dolcetto o scherzetto' del sito Dolcine, dunque facciamolo contento e regaliamogli tante belle ricettine dolci per Halloween! :D
Ho controllato di nuovo, ora tutto ok, grazie mille 💗
davide47
davide47 il
da me su pc fisso è tutto ok
La Redazione
La Redazione il
davide47
da me su pc fisso è tutto ok
Ottimo, dovrebbe funzionare tutto come si deve :)
Grazie per i riscontri!
stellacasu
stellacasu il
Grazie mille! É tutto come prima :-)
stellacasu
stellacasu il
La Redazione
Ottimo, dovrebbe funzionare tutto come si deve :)
Grazie per i riscontri!
Ciao redazione, c e un altro problemino nel server. É da mercoledì che cerco di confermare il mio indirizzo per ricevere il vostro pacco ma mi dice che ci sonk problemi!!! Non ho nessuna fretta, ma è per avvisarvi del problema :-)
stellacasu
stellacasu il
La Redazione
Ottimo, dovrebbe funzionare tutto come si deve :)
Grazie per i riscontri!
Ciao redazione, c e un altro problemino nel server. É da mercoledì che cerco di confermare il mio indirizzo per ricevere il vostro pacco ma mi dice che ci sonk problemi!!! Non ho nessuna fretta, ma è per avvisarvi del problema :-)