Il forum dolcidee

Torna al Forum
AmoLaMiaCasa

Suggerite una serie tv

Creata da AmoLaMiaCasa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
375
6 anni
Ieri ho aperto un sondaggio sul vostro hobby preferito e ho notato che a molte piace guardare serie tv. Suggeritene qualcuna!
Io vi elenco le mie:
- Scrubs
- Grey's Anatomy
- Dr. House
- Lost
- Orphan Black
- Once upon a time
-Friends
- Will&Grace
- Modern Family
- How met your mother
se mi viene in mente altro aggiungo :p


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

annaritap
annaritap il
Io adoro how to get awey with mourder (le regole del delitto perfetto, se preferisci la versione italiana) è una serie a tema giallo molto ben fatta! La adoro 💗
Poi un'altra che mi piace un sacco è gotham, sempre un poliziesco, che parla, tra l'altro, della storia del Batman da giovane...
rosi89
rosi89 il
Io ho seguito con passione:
-il trono di spade
-house of cards.
Ultimamente ho visto Stranger things...ma non sono sicura di vedere la seconda stagione! 😄
La Redazione
La Redazione il
Uuuh quante belle serie!
Qualche Dolcina segue Orange is the New Black o Downton Abbey?
annaritap
annaritap il
La Redazione
Uuuh quante belle serie!
Qualche Dolcina segue Orange is the New Black o Downton Abbey?
ecco, il mio fidanzato mi ha detto "perchè non segui Orange is the New Black ma, non ne ho mai avuto occasione/tempo! Comunque, cara redazione, siamo uguali! mi riferisco al commento su netflix nell'altra conversazione :D
La Redazione
La Redazione il
annaritap
ecco, il mio fidanzato mi ha detto "perchè non segui Orange is the New Black ma, non ne ho mai avuto occasione/tempo! Comunque, cara redazione, siamo uguali! mi riferisco al commento su netflix nell'altra conversazione :D
Hihihi, quando avrai tempo vedila, è davvero toccante e la consigliamo a tutte! Su Netflix inoltre ci sono anche tantissimi show e documentari culinari interessanti come Chef's tables e Mind of a Chef 😍
s_itly
s_itly il
Io al momento non nebseguo nessuna, ma abbiamo messo da un paio di giorni il collegamento internet con la tv a pagamento... E ho visto che c'é un 'mondo' di cose da vedere!!
Non avrò mai il tempo di vederle tutte XD!! Sono troppe!
AmoLaMiaCasa
AmoLaMiaCasa il
rosi89
Io ho seguito con passione:
-il trono di spade
-house of cards.
Ultimamente ho visto Stranger things...ma non sono sicura di vedere la seconda stagione! 😄
Oddio come ho fatto a dimenticare Stanger Things!! Bellissimo
annaritap
annaritap il
La Redazione
Hihihi, quando avrai tempo vedila, è davvero toccante e la consigliamo a tutte! Su Netflix inoltre ci sono anche tantissimi show e documentari culinari interessanti come Chef's tables e Mind of a Chef 😍
Ok, grazie del consiglio!
Oggi darò un'occhiata ai programmi culinari 😄😄 fidanzato permettendo 😂😂💗
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
io guardo Don Matteo