Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Sotto pressione!

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
411
6 anni
Ho cinque minuti di libertà e così ho pensato di scrivere...
Sotto pressione!! Sì, quando sono sotto pressione dò il meglio di me!! Se so, invece, che ho molto tempo a disposizione e non sento l'avvicinarsi delle scadenze, prendo tutto con troppa caaaaalma!! Altre persone, invece, se sentono la pressione vanno in tilt (=ad esempio un collega che era in stanza con me riusciva a fare le cose molto velocemente, ma se gli dicevi "Guarda che devi fare questa cosa entro mezz'ora" allora non ce la faceva più!)
E voi, come reagite quando siete sotto pressione??


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
sbaglio tutto :S
luanak
luanak il
Assolutamente come te.
Anzi, ti dirò, se ho molto... troppo tempo per fare le cose mi perdo via ed è la volta che ci infilo qualche errore.
Se invece sto concentrata perché il tempo a disposizione non è molto riesco alla perfezione.
Certo, non si può pretendere di fare bene una cosa che richiede 10 minuti in 10 secondi....altrimenti vado subito in tilt!
fedirosima
fedirosima il
Per me ogni cosa ha il suo tempo; impiego il tempo necessario ne più, ne meno. Ho difficoltà a fermarmi, non mi piace aspettare, non rimando mai ciò che posso fare subito.
Sotto pressione non esiste...un respiro profondo, cervello connesso e si parte...serenamente.
bluone
bluone il
Anche x me non esiste sotto pressione. Basta fare come dice Fedirosima, un respiro e via.
francescanes
francescanes il
La stellina la darei a tutti....
Ma questa volta a fedirosima per la legge di attrazione verso gli opposti!!
s_itly
s_itly il
Se é solo una questione di tempo, posso farcela e ottimizzo.
Se invece é qualcun'altro a mettermi fretta...... Vado in tilt!:)come la tua amica!
Devo dettare io i tempi!