Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Messaggi alla mamma

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
403
6 anni
Io di figli ancora non ne ho... magari, chissà, nel prossimissimo futuro...
Però, oggi, sistemando casa (come ho raccontato prima!), mi sono imbattuta in una letterina che avevo scritto a mia mamma... probabilmente per fare la pace dopo una litigata!! Che tenerezza!!
E a voi, capita di aver ricevuto bigliettini, lettere o messaggini dolci da parte dei vostri figli, o di averle redatte per la vostra mamma o per il vostro papà??
Vi lascio una fotina della lettera che ho trovato!! Ero davvero un angioletto... :-)
immagine post Messaggi alla mamma


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

luanak
luanak il
Che bella!!!
Sei un angioletto 😇 anche adesso per la tua mamma!
L'ha conservata lei per tutti questi anni?
Anch'io sto conservando i disegni e gli auguri dei miei nipotini per poterglieli consegnare quando saranno grandi... mi sembra un'idea carina... che ne dici?
luanak
luanak il
Questo è uno dei tanti biglietti di auguri di una delle mie nipotine.
È un vero peccato buttarlo... è e resterà sempre un dolcissimo pensiero...
immagine risposta 14652403
francescanes
francescanes il
luanak
Che bella!!!
Sei un angioletto 😇 anche adesso per la tua mamma!
L'ha conservata lei per tutti questi anni?
Anch'io sto conservando i disegni e gli auguri dei miei nipotini per poterglieli consegnare quando saranno grandi... mi sembra un'idea carina... che ne dici?
Si!!!!! Dopo una serie di traslochi che abbiamo fatto, ha lasciato da me alcuni scatoloni e questo weekend e' venuta a casa mia per aiutarmi a fare pulizie!! E abbiamo scovato questo messaggio ed altre perle!! Fantastico 😍
luanak
luanak il
francescanes
Si!!!!! Dopo una serie di traslochi che abbiamo fatto, ha lasciato da me alcuni scatoloni e questo weekend e' venuta a casa mia per aiutarmi a fare pulizie!! E abbiamo scovato questo messaggio ed altre perle!! Fantastico 😍
Grazie per la stellina, Francesca.
Sarebbe bello poter condividere anche altre tue *perle* ....
Quanti ricordi che restano lì sepolti nei cassetti finché nessuno ce li ricorda ....