Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Quella persona che per noi è l'angelo custode!

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
395
6 anni
Vi è mai capitato di identificare una persona come il vostro angelo custode?
Non perchè è la persona che amate di più o a cui tenete di più, ma proprio perchè per una serie di coincidenze vi ha tirato fuori dai guai più di una volta?
A me è successo e oggi voglio dedicare un post a questa persona, perchè compie gli anni!
Succedeva che...
mi ero appena laureata in legge e avevo poco, pochissimo tempo per iniziare a fare la pratica forense e non perdere l'anno giudiziario (che comincia ad ottobre)... Andavo a bussare a più porte di avvocati e da ciascuno ottenevo sempre la stessa risposta "ci dia il curriculum, le faremo sapere...." (=badate che la pratica forense la si fa a GRATIS)
Poi ho bussato alla sua porta!! E, senza chiedermi molte cose, mi ha preso subito!! (come? dissi... senza curriculum? e la risposta fu... a me basta guardarti per capire che sei la persona giusta!). Nel tempo mi è stato vicino quando i miei si sono separati e... poi ancora mi è successo (e mi succede tuttora) che anche se siamo distanti e ci parliamo poco, il mio angelo si fa sentire proprio quando ne ho più bisogno (cioè ci sentiamo poco e mi chiama proprio nei miei momenti no)
Quindi, sì!
Sò per certo che io ho il mio angelo custode in carne ed ossa!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

bluone
bluone il
ciao, che emozione cara francesca. il mio angelo custode è la mia dolce mamma che mi capisce prima di parlare. e poi ..... ihihih mi dicono che sono io il loro angelo.
luanak
luanak il
Beh, Valentina, se avessi suonato nello studio dove lavoro io avrei sicuramente messo una buona parola per te.
Il mio angelo custode?
Sicuramente la mia mamma alla quale non scappa nulla e si fa in quattro per vedermi sempre felice.
francescanes
francescanes il
luanak
Beh, Valentina, se avessi suonato nello studio dove lavoro io avrei sicuramente messo una buona parola per te.
Il mio angelo custode?
Sicuramente la mia mamma alla quale non scappa nulla e si fa in quattro per vedermi sempre felice.
... mmmhhh!! Non sono Valentina, ma Francesca :-)
Ma in ogni caso capito il messaggio!! Grazie Luana :-)
luanak
luanak il
francescanes
... mmmhhh!! Non sono Valentina, ma Francesca :-)
Ma in ogni caso capito il messaggio!! Grazie Luana :-)
Scusa, Francesca... avevo appena risposto a Valentina e... sono andata in palla... la vecchiaia gioca brutti scherzi!
luanak
luanak il
luanak
Scusa, Francesca... avevo appena risposto a Valentina e... sono andata in palla... la vecchiaia gioca brutti scherzi!
😘😘😘😘😘😘😘😘
Bastano per farmi perdonare?
bluone
bluone il
Grazie x la stellina Francesca;)
francescanes
francescanes il
luanak
😘😘😘😘😘😘😘😘
Bastano per farmi perdonare?
Certo!!
ecco, magari se poi ci fosse anche un buon dolcetto... o, visto che siamo in tema, un buon bacio di dama :-)