Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Perdonatemi se potete

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
15
586
6 anni
Cara Redazione cari tutti, volevo scrivere un msg privato ma non ho trovato il modo. Scusate la mia assenza, non ho dimenticato che avevo un impegno qui sul sito, ma nel giorno di sabato una notizia ci é scoppiata in mezzo alla famiglia come una bomba.
Il mio amato Papà, che adora scalare le montagne, deve scalare ora la sua montagna più alta.
Voglio impiegare ogni mio secondo per fare con lui questo percorso fino a sorridere di nuovo.
Voglio tornare presto da voi perché desidero la normalità e la spensieratezza di prima, ma ora non posso, voglio dedicarmi a lui e alla mia famiglia.
Perdonatemi se potete.
Serena


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

fedirosima
fedirosima il
Buonasera Serena.
In abbraccio grande e l'augurio di avere costante tutta la forza che vi serve. Sarai sicuramente nei pensieri di tante dolcine...già ci manchi un po'.
In questi casi non ci sono scuse da chiedere. ..l'amore per la famiglia è il più grande.
Spero di leggerti presto.
Un bacio, Fedirosima.
La Redazione
La Redazione il
Non ti preoccupare cara, ti siamo vicine anche in questo momento e non avere nessuna preoccupazione riguardante il ruolo di Ambasciatrice :)
Come amiamo ricordarvi è un titolo che deve girare intorno ai vostri impegni più importarti.

Ti auguriamo ogni bene e ti aspettiamo con affetto <3
bluone
bluone il
ciao Serena, stai tranquilla. prenditi tutto il tempo che ti occorre, noi siamo sempre qui ad aspettarti cara.
la famiglia è la cosa più importante. un grande abbraccio. Bluone.
annaritap
annaritap il
Cara Serena, mi spiace apprendere questa notizia! Hai detto bene, adesso è importante che ti occupi della tua famiglia 💗 è importante stare uniti in questi momenti...
Ti abbraccio forte 😘
Noi siamo sempre qui ad aspettarti 😄
concy1960
concy1960 il
Ma non hai proprio nulla da farti perdonare, cara!
Anzi, c'è da apprezzarti ed ammirarti; ti fa onore restare accanto a tuo padre in questo momento difficile......
Auguri di tutto cuore! Noi resteremo qui ad aspettarti a braccia aperte.
Buonanotte, C😌ncy 🙋🏻
flaviaincucina
flaviaincucina il
Brava Serena, stai facendo la cosa giusta.
Ti abbraccio con immenso affetto. Un bacio
simpa82
simpa82 il
Non preoccuparti Serena, la cosa più importante è che tu ora stia vicino a tuo padre e vinciate la battaglia assieme!!! Ti abbraccio forte e ti sono vicina
luanak
luanak il
Ciao Serena, apprendere queste notizie mette sempre tanta tristezza.
Stai facendo la scelta giusta. Il tuo papà e la tua famiglia hanno bisogno di te.
Non devi chiedere scusa a nessuno.
Con l'augurio che il tuo papà e tutti voi possiate torniate a sorridere il prima possibile, ti mando un forte abbraccio ed un bacio.
Luana
Anthony94
Anthony94 il
Mi dispiace tantissimo, tanti auguri al tuo papà!
annun49
annun49 il
ciao Serena ti faccio un grosso abbraccio per il tuo Papà noi ti saremo sempre vicini quando puoi facci sapere del tuo Papà come sta un grosso bacione a tutta la tua famiglia
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
ciao Serena,la famiglia è la cosa più importante.Noi ti aspetteremo <3
lorymonni
lorymonni il
Ciao Serena ,scusa il ritardo,ma ho letto solo ora.
Spero che stia andando tutto per il meglio,che ci sia un miglioramento,te lo auguro con tutto il cuore 💖 Stai vicino a tuo padre e alla tua famiglia.Auguroni e baci
s_itly
s_itly il
Grazie a tutte ❤️❤️❤️
Anche se non vi ho risposto..Mi è stato di conforto in quei giorni leggere i vostri post ❤️❤️❤️
La Redazione
La Redazione il
s_itly
Grazie a tutte ❤️❤️❤️
Anche se non vi ho risposto..Mi è stato di conforto in quei giorni leggere i vostri post ❤️❤️❤️
Ciao Dolcezza! Ti sosteniamo e ti aspettiamo <3
annun49
annun49 il
ciao come sta il tuo Papà aspettiamo notizie