Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Cosa ci sarà dentro il pacco che devo andare a ritirare?

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
437
6 anni
Oggi finalmente devo andare a ritirare il pacco che il corriere ha lasciato in giacenza a 30 km da dove abito, perchè dice di non aver trovato nessuno a casa in grado di ricevere la spedizione! (insomma, quello che raccontavo nel post delle Dolce Furia di questa settimana....)
So che il pacco pesa circa 2 Kg ma non so altro, dal momento che per motivi di privacy, il servizio clienti del corriere non mi può dire altro, e so che non devo pagare alcunchè per il ritiro! Non so chi sia il mittente, non so da dove arrivi, non so cosa c'è dentro....
Ok, dolcine!
Secondo voi, cosa ci sarà dentro?
Stasera svelerò l'arcano... nel frattempo io sono curiosisssssima!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
vogliamo sapereee **
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
il pallone della Nutella?
luanak
luanak il
Potrebbe essere qualsiasi cosa! Sarei molto curiosa anch'io.
Di solito i pacchi li faccio arrivare da mia mamma e quando la sento al telefono e mi dice che è arrivato un pacchetto per me inizio con il terzo grado.. se è grande, da dove arriva, chi l'ha spedito... fino ad obbligarla ad aprirlo per farmi descrivere il contenuto.
Se solo avesse internet sarebbe tutto più facile... una foto e via!

Mi raccomando, facci sapere!
annaritap
annaritap il
Anche io sono curiosa 😍😄
Boh qualche premio di una raccolta punti? 😁
francescanes
francescanes il
Svelato l'arcano!!!
Un kit di colori (pennarelli, cerette, una matita e un quaderno) riposto in una sacca. Il bello è che ne sto aspettando un secondo!! Speriamo che stavolta il corriere trovi qualcuno a casa perché altrimenti lascerò il premio a quei 30 km di distanza!!!
Evito di dare l'indicazione del marchio, ma immagino che molte di voi avranno già capito....
francescanes
francescanes il
va_lentina12_21
il pallone della Nutella?
Sai che a questo non ho partecipato!!
Né per il pallone, né per la lampada... Non so ma non mi ispirano così tanto e alla Nutella preferisco altre creme al cioccolato (tipo quella che è italiana e non Svizzera!!!! .... Per non fare nomi!!)
Bacio