Il forum dolcidee

Torna al Forum
werdecc

orridi ma buoni

Creata da werdecc il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
14
426
6 anni
ci avviciniamo al Ponte dei Santi ormai da anni faccio dei biscotti che nacquero per sbaglio gli orridi ma buoni
faccio una pastafrolla veloce con 250 gr di farina, 120 di zucchero, mezza bustina di lievito, 120 gr di burro, un uovo ed un pizzico di sale, ne faccio un panetto irregolare e, dopo averlo tenuto in frigo fino ad indurimento, taglio delle rondelle che ripiego con una farcitura qualsiasi, marmellata, frutta, cioccolato..e quello che c'è c'è, li faccio proprio brutti da vedere, irregolari e tutti diversi, bozzoluti, li metto in fono a 180°C per circa 20 minuti e li offro la sera di Halloween


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

werdecc
werdecc il
sono un'imbranata, metto la foto, tanto per farvi vedere che orridi lo sono davvero
immagine risposta 14653150
luanak
luanak il
Non sono poi così orridi .... e poi devono essere buonissimi!
Brava!
bluone
bluone il
ma dai saranno sicuramente buoni
annun49
annun49 il
be non sono poi cosi orridi ma saranno molto buoni li portante che siano buoni ciao
rosi89
rosi89 il
Invece non sono per niente orridi! Dovresti vedere cosa combino io ! XD Di sicuro sono buonissimi! Proverò a farli! ;)
werdecc
werdecc il
no, no sono davvero orridi!!! ma vanno a ruba!:-)
werdecc
werdecc il
sono buoni in effetti e c'è l'effetto sorpresa, perché sono tutti diversi, il gioco è questo, ne preparo dei vassoietti e li offro, invece di dare altri dolciumi
werdecc
werdecc il
dalla velocità con cui spariscono direi che sono buonini!:-)
werdecc
werdecc il
rosi89
Invece non sono per niente orridi! Dovresti vedere cosa combino io ! XD Di sicuro sono buonissimi! Proverò a farli! ;)
io qui mi sento un po' a disagio, io sono una persona dalla ricetta di recupero, facile e veloce, i miei non sono certo capolavori in fatto di estetica, mi fa sentire un po' meno sola sapere che c'è chi fa cose simili alle mie, provali, sono buoni e non ci sono schifezze dentro!:-)
rosi89
rosi89 il
werdecc
io qui mi sento un po' a disagio, io sono una persona dalla ricetta di recupero, facile e veloce, i miei non sono certo capolavori in fatto di estetica, mi fa sentire un po' meno sola sapere che c'è chi fa cose simili alle mie, provali, sono buoni e non ci sono schifezze dentro!:-)
Lo farò di sicuro cara! :-)
topino14
topino14 il
Saranno pure orridi (anche se non mi sembrano) ma di sicuro golosi e migliori delle caramelle, almeno sono fatti in casa con il cuore e le cose genuine.
werdecc
werdecc il
topino14
Saranno pure orridi (anche se non mi sembrano) ma di sicuro golosi e migliori delle caramelle, almeno sono fatti in casa con il cuore e le cose genuine.
topino, grazie, ti ho messo la stellina, perché hai centrato lo spirito con cui realizzo tutte le mie ricette, anche quelle più brutte!
topino14
topino14 il
werdecc
topino, grazie, ti ho messo la stellina, perché hai centrato lo spirito con cui realizzo tutte le mie ricette, anche quelle più brutte!
Grazie. Ti capisco perché anche io sono come te non ho un grande spirito artistico, ma si fa quel che si può e poi posso dire lo stesso l'ho fatto io e pensiamo a chi nemmeno ci prova. Buona giornata
werdecc
werdecc il
topino14
Grazie. Ti capisco perché anche io sono come te non ho un grande spirito artistico, ma si fa quel che si può e poi posso dire lo stesso l'ho fatto io e pensiamo a chi nemmeno ci prova. Buona giornata
anche a te!