Il forum dolcidee

Torna al Forum
simona10779

torta farfalla

Creata da simona10779 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
353
6 anni
buon pomeriggio dolcine, come state ? io bene, mi sto gustando una tazza fumante di orzo e sto pensando alla torta di compleanno da preparare per mia sorella, volevo farne una a forma di farfalla ma come al solito è la prima volta che provo a farne di questa forma, mi piace sempre provare cose nuove. ma ho un dilemma, la torta la devo trasportare da casa mia al ristorante..io ho un porta torta da 27 circa...secondo voi ci entrera' ???


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

simpa82
simpa82 il
Ovviamente dipende da quanto la farai grande.... se la fai di 50 cm direi proprio di no :)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
In passato ne ho fatta una per mia figlia(questa), comunque se la metti in un vassoio rettangolare o un piano di cartoncino solido, puoi sempre coprirla con della carta alluminio molto malleabile fermandola alle stecche di cartone da pasticceria facilmente reperibili nei negozi appositi o in pasticceria, così per il trasporto sarà protetta .
immagine risposta 14653377
mamma1983
mamma1983 il
Prendi la misura della porta e cerchi di farla piu` piccola
simona10779
simona10779 il
io purtroppo ho il forno rotto quindi al momento i dolci li faccio con il pds comprato al supermercato... pensavo di usare quello e tagliarlo a forma di farfalla