Il forum dolcidee

Torna al Forum
catpra

concorso dolcetti natalizi

Creata da catpra il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
484
6 anni
buongiorno, mi era venuta un'idea che mi sembrava carina e ve la propongo. perchè non organizzate un concorso fotografico su questo sito per chi prepara i dolcetti di natale più carini? magari con più vincitori votati da noi dolcine! in premio i vostri fantastici prodotti. Che ne dite, vi piace la mia idea?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

pievic
pievic il
A me parecchio
annaritap
annaritap il
L'idea è molto carina ma, credo che eventi del genere debbano essere pianificati un minimo, non so se con i tempi ristretti si riesca...la parola alla redazione 😄
La Redazione
La Redazione il
annaritap
L'idea è molto carina ma, credo che eventi del genere debbano essere pianificati un minimo, non so se con i tempi ristretti si riesca...la parola alla redazione 😄
Annarita sei una grande planner! :D

L'idea è molto bella ed organizzeremo senz'altro un Contest traendone spunto, con la Stellina premio per la foto in commento maggiormente votata!

Non perdetevi il mese di Dicembre! <3
annaritap
annaritap il
La Redazione
Annarita sei una grande planner! :D

L'idea è molto bella ed organizzeremo senz'altro un Contest traendone spunto, con la Stellina premio per la foto in commento maggiormente votata!

Non perdetevi il mese di Dicembre! <3
Ahahah grazie <3
catpra
catpra il
sono felice che vi piaccia l'idea!