Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Aggiunta Amici

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
438
6 anni
Ciao Redazione,

ho una richiesta di amicizia in sospeso ma non riesco a decifrare da chi e non riesco quindi ad accettare l'amicizia. In sostanza vedo che sul tasto "Amici" c'è un numero 1 vicino; quando ci clicco sopra la schermata mi presenta tutte le mie amicizie ma non mi dà la possibilità di vedere altro. Sto accedendo da PC fisso.
Mi aiutate per favore?
Grazie :-)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Francescanes :)
Devi cliccare proprio sul numerino e non sul tasto amici.
Cliccando sul numero vedrai da chi sta giungendo la richiesta, invece cliccando su amici ti dà solo il consultivo delle amicizie già strette.

Facci sapere se è dovuto a questo o se ci sono problemi diversi ed interverremo per risolverli insieme :)
francescanes
francescanes il
La Redazione
Ciao Francescanes :)
Devi cliccare proprio sul numerino e non sul tasto amici.
Cliccando sul numero vedrai da chi sta giungendo la richiesta, invece cliccando su amici ti dà solo il consultivo delle amicizie già strette.

Facci sapere se è dovuto a questo o se ci sono problemi diversi ed interverremo per risolverli insieme :)
Esatto! Andato tutto a buon fine!!
Evidentemente le altre volte cliccando di qua e di la, ho cliccato sul numeretto senza accorgermene!

Grazie Redazione :-)
La Redazione
La Redazione il
francescanes
Esatto! Andato tutto a buon fine!!
Evidentemente le altre volte cliccando di qua e di la, ho cliccato sul numeretto senza accorgermene!

Grazie Redazione :-)
Perfetto!! 😊