Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Aspettando Natale

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
410
6 anni
Lo so che è molto presto...
ma nei prossimi giorni sarò mooolto impegnata e anche via per un pochino di tempo (approfitto di questo post per anticiparlo..) e così sto già pensando a come potrei allestire la casa per il prossimo natale. Pensa che ti ripensa ho realizzato che vorrei decorare casa sulle tinte dell'argento e del blu (la mia cucina è in open space con il soggiorno ed è sulle tinte dell'argento, quindi secondo me dovrebbe essere ok...)
Insomma, sabato (tempaccio di pioggia e vento) vado in Ikea per vedere se c'è qualcosa che fa per me e mi dicono che questo non è l'anno del BLU.
Ma io non mollo!!

E voi avete già qualche idea per abbellire le nostre case in occasione del Natale?

p.s.: sarà il primo Natale passato insieme a Voi <3 <3


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

annaritap
annaritap il
ciaooo :D anche per me è il primo natale qui :D

Comunque, in casa alterniamo i colori e, visto che l'anno scorso era il turno dei decori rossi e oro (realizzati in parte a mano con le bottiglie di plastica), quest'anno tocca al blu ed argento :D
Comunque, ora che ci penso, sono stata anche io ad ikea e stavano allestendo per natale ed, in effetti, non c'era niente di blu...Comunque, sono sicura che troverai lo stesso delle cose di questi colori :D
rosi89
rosi89 il
Non mollare cara! Nessuno può essere in grado di dirci di che colore deve essere il nostro Natale! Io penso che decorerò la casa di rosso e dorato, in più ho acquistato delle bellissime decorazioni a forma di tamburo da batteria che non vedo l'ora di attaccare! *.*
luanak
luanak il
Il mio Natale ha prevalentemente i toni del rosso, verde ed oro e si arricchisce ogni anno di qualche decorazione.
La maggior parte sono fatte con le mie mani.
Quest'anno ho (per ora) decorato una scatola di cartone che conteneva una bomboniera. Devo ancora decidere dove metterla ma un posticino lo troverò sicuramente.
Eccola
immagine risposta 14654569
annaritap
annaritap il
luanak
Il mio Natale ha prevalentemente i toni del rosso, verde ed oro e si arricchisce ogni anno di qualche decorazione.
La maggior parte sono fatte con le mie mani.
Quest'anno ho (per ora) decorato una scatola di cartone che conteneva una bomboniera. Devo ancora decidere dove metterla ma un posticino lo troverò sicuramente.
Eccola
[immagine]
è carinissima!!!
francescanes
francescanes il
Ohhh!
Vedo che non sono l'unica ad essermi presa in anticipo con i tempi!
E mi fa davvero piacere..!
E, annarita!! Siamo davvero sintonizzate :-)

Anche a me piace fare qualcosina con le mie mani e, in queste serate moooolto umide fuori mi sto dedicando un po' ad alcuni lavoretti.
Appena ho qualcosa di decentino da condividere con voi, lo posto!!

Un abbraccio affettuoso a tutti!