Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Il Mercoledì della dolce furia...

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
390
6 anni
Buongiorno ragazze,
Eccomi qui ad aprire questa discussione...
Oggi sono un po' "arrabbiata" più che altro dispiaciuta a causa della poca partecipazione qui sul forum ultimamente. Ovviamente capisco ed ho notato che alcune dolcine abituali sono assenti poiché impegnate nelle loro cose ma, alcune pur rimanendo attive partecipano poco alla vita del forum. Sono consapevole che anche io vado a tratti, nel senso che in periodi sono poco partecipe...ma, quando ho poco tempo preferisco commentare una discussione già aperta piuttosto che aprirne una nuova. Vorrei che non fraintendeste il mio pensiero poiché, non voglio assolutamente salire sul trono e dettar legge, ognuno è libero di usare e vivere il forum come.meglio crede (nel rispetto delle regole ovviamente 😁)...Volevo solo esprimere il mio dispiacere nel vedere, per esempio, le "rubriche settimanali" poco frequentate, richieste d'aiuto e consigli non considerate, ecc


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

fedirosima
fedirosima il
Dolcissima Annarita, anch'io ho notato che la partecipazione non è costante e spesso soprattutto nelle rubriche settimanali è il solito gruppetto ad animarle però non scoraggiamoci...le discussioni sono delle proposte aperte a tutti quelli che hanno voglia di accettarle, non ci si deve sentire in dovere di rispondere o partecipare. Guardando il numero delle visualizzazioni direi che il forum ha un buon "successo di pubblico" ihihih.
Le dolcine hanno superato diverse burrasche nell'ultimo anno...e siamo ancora qui più attive di prima, guardiamo positivo, com'è nello spirito della dolce community.
simpa82
simpa82 il
Ecco....ora sono incavolata pure io!!! Avevo scritto un bel messaggione e il pc non me l'ha inviato!!! grrrr
Ok....cercherò di fare un sunto di quanto avevo scritto: io ultimamente sono straimpegnata e spesso e volentieri perdo pure la concezione del tempo (della serie quando ho letto "Il mercoledì della dolce furia" mi son detta "ma è mercoledì oggi???")... ormai questi "passatempi" sono passati purtroppo in secondo piano.... c'è anche da dire che se mi connetto vedo sempre una marea di nuovi messaggi e "prendo paura" per cui nemmeno mi viene la voglia di rispondere. Spererei anch'io in un utilizzo un po' più "attento" del forum ma come hai detto tu ognuno lo vivo a suo modo!
Intanto un abbraccione a tutte
PS: da domani penso sarò ancora più assente dato che consegnerò pc fisso e portatile al mio tecnico di fiducia per una bella sistematina e connettermi al sito dal cell non l'ho mai trovato molto comodo ;)
luanak
luanak il
Buongiorno a tutte!
Più che essere arrabbiata per la mancanza di partecipazione sono un po' rattristata ma giustamente ognuno vive la community come crede.
L'importante è andare avanti con lo spirito che ci accomuna.

Per il resto .... sapete che da quando sono qui con voi mi arrabbio molto meno? Siete riuscite a trasmettermi tanta dolcezza e per questo vi ringrazio!!!
bluone
bluone il
cara Annarita dispiace anche a me la poca partecipazione qui sul forum ma pazienza.... vedremo prossimamente su questo schermo..... hahaha!
annaritap
annaritap il
eh si, ragazze avete tutte ragione :D
ma, piano piano, supereremo anche questo :D

Simpa: ti aspettiamo <3
La Redazione
La Redazione il
fedirosima
Dolcissima Annarita, anch'io ho notato che la partecipazione non è costante e spesso soprattutto nelle rubriche settimanali è il solito gruppetto ad animarle però non scoraggiamoci...le discussioni sono delle proposte aperte a tutti quelli che hanno voglia di accettarle, non ci si deve sentire in dovere di rispondere o partecipare. Guardando il numero delle visualizzazioni direi che il forum ha un buon "successo di pubblico" ihihih.
Le dolcine hanno superato diverse burrasche nell'ultimo anno...e siamo ancora qui più attive di prima, guardiamo positivo, com'è nello spirito della dolce community.
Sottoscriviamo il pensiero di Fedirosima che saggiamente ci fa notare quanto il gruppo consolidato sia davvero prezioso e attivo :)

Avete un grande potere, come dice Luana, che è proprio quello di trascinare con dolcezza tutte le altre utenti sulla via del dolce spirito del forum.
Anche se ogni tanto al nostro spiritello prude il naso, è questione di tempo e assestamento, abbiamo tante nuove Dolcine che pian piano si stanno adattando e stanno comprendendo meglio come argomentare le discussioni. Dal canto nostro cerchiamo sempre di coinvolgere tutte alla partecipazione delle rubriche settimanali, perchè sono iniziative meravigliose e divertenti :D

Il forum è un mezzo a disposizione meraviglioso e molto diverso dalle chat o dai social che vanno per la maggiore in questo momento, e spesso ci si aspetta la stessa velocità di interazione arrivando da quegli ambienti.
Ma il forum serve e sempre servirà per argomentare maggiormente le questioni di interesse e soffermarsi a pensare. Ci auguriamo che tutte possano presto adottare il vostro bellissimo modo di fare Community <3