Il forum dolcidee

Torna al Forum
m@ari@pi@

Roma con la pioggia

Creata da m@ari@pi@ il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
379
6 anni
Ciao Dolcine.. Passerò tre giorni a Roma e per venerdì è prevista pioggia😥 Cosa si può fare?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
anche io voglio andare a romaaa, non ci sono mai stata >-<
La Redazione
La Redazione il
Fedirosima saprà consigliarti :D dal canto nostro se non hai ancora avuto modo di vederli, è la giornata giusta per i musei vaticani, che poi la Domenica troveresti chiusi ;)
luanak
luanak il
Che fortuna, non sono mai stata a Roma.... chissà, magari un giorno...
È sicuramente una bellissima città! Facci sapere....
bluone
bluone il
Io ci sono stata a Roma. E una bellissima città e prima o poi vorrei ritornarci. Consiglio di andarci. : )
fedirosima
fedirosima il
Buonasera cara.
Anche se pioverà troverai Roma bella e affascinante. All'occorrenza Troverai riparo negli innumerevoli locali del centro. Con soli tre giorni non impegnerei una giornata ai musei vaticani a meno che tu non abbia già acquistato il biglietto e prenotato l'ingresso : è l'unico modo di evitare la fila chilometrica. Se sei particolarmente devota non puoi perdere la basilica di San Pietro e le altre basiliche. Però se vuoi vedere Roma e non il Vaticano allora scarpe comode e alloggio al centro o nei pressi di un fermata metro linea A. Ti consiglio di cominciare dal magnifico Colosseo e dai vicini fori romani poi passeggiata verso piazza venezia con l'altare della patria ed il suo panoramico ascensore. Sempre dritto per via del Corso troverai eventuale riparo alla splendida galleria alberto sordi.quindi pizza di Spagna con la barcaccia , Trinità dei monti e via Margutta.
Altra giornata castel Sant'Angelo, ponte Santangelo, piazza Cavour e pausa al bar Portofino.
Domenica imperdibile il mercato dell'antiquariato di portaportese ed il quartiere trastevere con pranzo da Checco il carrettiere.
Se puoi , una sera, non perdere una cena da nina's fish House..il miglior ristorante di pesce, moderno ed elegante a piazza Euclide.
In zona olimpico, ponte Milvio è il punto di ritrovo della movida romana .
Se riesci a raggiungere l'osservatorio di monte mario sarai ricompensata da una vista panoramica mozzafiato ed il locale lo zodiaco sarà l'ideale per un aperitivo, un caffè o in pranzo.
fedirosima
fedirosima il
bluone
Io ci sono stata a Roma. E una bellissima città e prima o poi vorrei ritornarci. Consiglio di andarci. : )
Ti aspetto.
fedirosima
fedirosima il
luanak
Che fortuna, non sono mai stata a Roma.... chissà, magari un giorno...
È sicuramente una bellissima città! Facci sapere....
Un bell'incontro di dolcine non sarebbe male!
La Redazione
La Redazione il
Bravissima Fedirosima, sapevamo che avresti consigliato bene la nostra Mariapia :D

Se vi incontrate a Roma vogliamo le foto!!! <3
Un bacione a tutte!
luanak
luanak il
fedirosima
Un bell'incontro di dolcine non sarebbe male!
Magariiii ... sarebbe bellissimo!
luanak
luanak il
La Redazione
Bravissima Fedirosima, sapevamo che avresti consigliato bene la nostra Mariapia :D

Se vi incontrate a Roma vogliamo le foto!!! <3
Un bacione a tutte!
Eh no ...... sulle foto vogliamo anche La Redazione .... tutta la community al completo!
Baci!
fedirosima
fedirosima il
Ciao Mariapia
com'è andata la tua gita?