Il forum dolcidee

Torna al Forum
fantaleo1

Pacchetto regalo

Creata da fantaleo1 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
674
6 anni
Gentile redazione di Dolcidee,
volevo chiedervi se all'atto della spedizione del premio raggiunto verrà mandata un'e-mail come avviso in modo da poter tracciare il pacco. Inoltre volevo sapere entro quanto tempo dal raggiungimento della soglia potrò ricevere il pacchetto.
Vi ringrazio.
Cordiali saluti


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

bluone
bluone il
ciao Fantaleo01, il pacco regalo viene mandato a casa tramite corriere e per quanto riguarda il tempo per la spedizione non c'è un limite di tempo, generalmente passa un mese, la redazione dopo i dovuti controlli del punteggio manderà il pacco dono. Tranquilla arriva!!
spero di esserti stata di aiuto.
luanak
luanak il
Come ti ha già spiegato Bluone il pacco viene consegnato a mezzo corriere. Non riceverai nessuna e-mail.
Sarà una vera e propria sorpresa!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
anche io devo riceverlo, non vedo l'ora !**
La Redazione
La Redazione il
Ciao Fantaleo, non ci sono tempistiche standard in quanto gestiamo ogni regalo singolarmente. Ti consigliamo di dettagliare un numero di cellulare nei tuoi dati anagrafici relativi all'account PANEANGELI/Dolcidee dato che in caso di mancata consegna è possibile accordare con il corriere il secondo tentativo :)

Buona giornata a tutti!
fantaleo1
fantaleo1 il
La Redazione
Ciao Fantaleo, non ci sono tempistiche standard in quanto gestiamo ogni regalo singolarmente. Ti consigliamo di dettagliare un numero di cellulare nei tuoi dati anagrafici relativi all'account PANEANGELI/Dolcidee dato che in caso di mancata consegna è possibile accordare con il corriere il secondo tentativo :)

Buona giornata a tutti!
Perfetto, io l'ho già comunicato. Allora aspetto :)
fantaleo1
fantaleo1 il
Grazie a tutti per la risposta!
pierapavanello@virgilio.it
pierapavanello@virgilio.it il
ho messo pure io il numero di telefono ,che non avevo ancora messo,ora aspetto solo che arrivi :-)
fantaleo1
fantaleo1 il
pierapavanello@virgilio.it
ho messo pure io il numero di telefono ,che non avevo ancora messo,ora aspetto solo che arrivi :-)
Anche io :). Ho raggiunta la soglia circa due mesi fa quindi magari tra non molto riceverò il pacco a sorpresa :)