Il forum dolcidee

Torna al Forum
bianca95

Regalo

Creata da bianca95 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
377
6 anni
Scusate scrivo qui perché non so dove scrivere comunque ho superato i 2500 punti e mi è arrivata un email che dovrò ricevere il pacchetto ma vorrei sapere come faccio a sequire il regalo? Per vedere dove è arrivato


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

bianca95
bianca95 il
So che si può seguire il regalo ma non so come ?
bluone
bluone il
bianca95
So che si può seguire il regalo ma non so come ?
il regalo come abbiamo già detto arriva tramite corriere e non vieni avvisata, è una sorpresa bellissima. hai dato il tuo recapito telefonico in caso non ci fosse nessuno?
bianca95
bianca95 il
Si è perché io per ora sono fuori allora chiamano se non trovano nessuno ? E si sa che tempi ci vogliono circa? Grazie per avermi risposto
simpa82
simpa82 il
bianca95
Si è perché io per ora sono fuori allora chiamano se non trovano nessuno ? E si sa che tempi ci vogliono circa? Grazie per avermi risposto
No, i tempi non son mai gli stessi perché la redazione deve effettuare i controlli. L'invio non è immediato al raggiungimento della soglia punti
annaritap
annaritap il
simpa82
No, i tempi non son mai gli stessi perché la redazione deve effettuare i controlli. L'invio non è immediato al raggiungimento della soglia punti
Comunque non preoccuparti, ci vorranno anche delle settimane...come ti hanno già detto le altre dolcine, saranno effettuati, dalla redazione, dei controlli per verificare che, siano state rispettate tutte le norme sul sito (magari, se non l'hai ancora fatto, puoi dare un'occhiata al regolamento :D)
bianca95
bianca95 il
Ok grazie