Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Mercoledì dolce furia (non mi sono dimenticata ahhaha)

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
396
6 anni
Buongiorno a tutte, come state?

Non ho visto la discussione in giro quindi, eccomi qui :D

Oggi qualcosa da dire c'è....io sono un po' arrabbiata con le persone presuntuose, che credono le loro idee migliori degli altri. Vi spiego: in parrocchia (eh si, le cose strane succedono anche lì) si sta pensando ad organizzare delle feste, giochi e manifestazioni per natale, allora durante una riunione noi tutti proponevamo idee, consigli ecc. Delle persone stavano lì solo a criticare, se le idee le dicevano loro erano bellissime, se le proponevano altre persone noo non si può fare :(
Uffina ma, siate unpo' + umili ed accettate anche le idee degli altri, non bocciatele a priori. :(
Insomma, questo discorso va un po' in generale perchè ovunque sono presenti persone del genere, avete mai avuto a che fare con loro?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

luanak
luanak il
Buongiorno Annarita, stavo giusto pensando a te!

Di persone del genere me ne sono capitate molte. Sì, lo so, la rabbia è tanta ma sai io che cosa faccio?
Mi tiro in disparte o addirittura me ne vado e le lascio lì con le loro idee, le uniche geniali.
Tanto poi la rivincita arriva da sola quando il risultato da loro sperato non viene raggiunto.
Così poi quelle arrabbiate saranno loro! Hihihi
annaritap
annaritap il
luanak
Buongiorno Annarita, stavo giusto pensando a te!

Di persone del genere me ne sono capitate molte. Sì, lo so, la rabbia è tanta ma sai io che cosa faccio?
Mi tiro in disparte o addirittura me ne vado e le lascio lì con le loro idee, le uniche geniali.
Tanto poi la rivincita arriva da sola quando il risultato da loro sperato non viene raggiunto.
Così poi quelle arrabbiate saranno loro! Hihihi
:D
Ci sono, ci sono, stavo facendo delle cose "per lavoro" a pc ed ogni tanto, visto che sono un po' noiose passo qui, a commentare qualche discussione, spulciare tra le ricette ecc ecc :D

Comunque, hai ragione, alla fine io ho fatto così..non ho aggiunto altro, tanto se "comandano" loro (e così hanno fatto anche altre persone...) poi si vedrà :D
In questo caso mi dispiacerebbe molto,poichè a rimetterci sarebbero i bambini e ragazzi :(