Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariperf

ciambelloni

Creata da mariperf il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
344
6 anni
adoro fare i ciambelloni ho visto tante ricettine fantastiche


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

simpa82
simpa82 il
Ciao Mariperf ;)
Si, ci sono molte ricette di ciambelloni PROVATE, TESTATE E QUINDI RIPRODOTTE da noi dolcine.
Cortesemente dovresti leggere il regolamento della community per quanto riguarda le ricette: possono essere prese tranquillamente dal web (non tutte sappiamo inventarci ricette dal nulla) ma devono essere state provate da noi (per questo ci affidiamo anche alle foto reali fatte da noi)! Tutto questo per evitare che una ricetta sia errata e che la povera dolcina che la rifà (convinta che la persona che l'ha inserita l'abbia già provata) debba buttar tutto!!! Grazie mille
m@ari@pi@
m@ari@pi@ il
I miei preferiti a colazione! 😋
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao , allora aspettiamo anche le tue ricette , buon lavoro
lorymonni
lorymonni il
Ciao Mary certamente hai visto i ciambelloni perché li pubblichi,ma pubblichi solo,non che li fai 😊 Guarda ad esempio il mio profilo,non sono per niente professionista ne come pasticcera ne come fotografa,ma le pubblicazioni sono mie.Addirittura mi sono anche pentita di aver messo ricette senza foto perché non rendono l'idea del piatto completato.
Potresti essere alle prime armi,e ci sta,ma copiare tutte le ricette spacciandole per tue non va bene.
Anche i commenti che fai sul forum sono proprio banali e si capisce che lo fai per i punti.
Vedrai che piano piano condividere e dire la propria opinione ti piacerà ed entrerai volentieri senza ricordarti nemmeno dei punti.
😊