Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Ciao ❤️

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 5)
6
441
6 anni
Ciao a tutte Dolcine/i!
Sono qui, dopo un periodo difficile. Ora Mi sento un po'più tranquilla anche se la battaglia ancora lunga..
Ma giorno per giorno affronteremo ciò che ci é riservato.
Sento il bisogno di ringraziare TUTTE le persone che hanno speso anche solo un minuto per scrivere dandomi supporto ❤️
Ogni tanto, cercando leggerezza e dolcezza, ho fatto qualche accesso al sito e anche se non scrivevo era una distrazione leggere di ricette e appuntamenti settimanali.
Scusate se ancora non parteciperò assiduamente e soprattutto se sono venuta meno al mio ruolo di Ambasciatrice.. Mi scuso con Luanak per averla lasciata sola.
Ma ci sono comunque, vi leggo e mi rilasso un po'in queso mondo di zucchero e farina.
❤️


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
Ciao , mi spiace che stai attraversando un periodo no , spero che ora vada un po meglio e che si risolva il tutto in meglio
Buona giornata
simpa82
simpa82 il
E' un piacere rileggerti ;) ricorda che qui tutte noi ti aspettiamo sempre anche se solo con "passaggi radenti" (....come li definisco io). Ti siamo tutte vicine, un megaabbraccio :*
fedirosima
fedirosima il
Ciao cara, ci avevi parlato di tuo papà ...sono certa che il vostro impegno sarà premiato e che potrete tornare a scalare montagne...fuori casa.
Un abbracio a te e alla tua famiglia.
luanak
luanak il
Ciao carissima S-itly, è bello leggerti e mi conforta il fatto che ora tu sia più tranquilla.
Per il ruolo di Ambasciatrice non devi scusarti di nulla.
Ho avuto il supporto di Bluone e di molte altre dolcine e approfitto per ringraziarle tutte.
😘
bluone
bluone il
ciao cara è bello risentirti, ti faccio un mondo di auguri per il tuo papà. un caloroso abbraccio , Bluone
s_itly
s_itly il
Sono felice io di ritrovarvi ❤️!