Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Tortazza

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
502
6 anni
Buongiorno a tutti! Ho visto la pubblicitá di un nuovo prodotto Cameo, dico nuovo, perchè non l'avavo mai visto: La Tortazza.
Un preparato per torte nelle tazze :)
Sembra davvero simpatico, lo avete mai provato?
Come vi è sembrato?
Io se lo trovo al supermercato lo compro e vi faccio sapere.
Dopo questo periodo di assenza ho voglia di rimettermi in cucina, chissá se riusciró presto a postare anche delle ricette :)
un abbraccio e buin weekend a tutte!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

bluone
bluone il
ciao io ancora non l' ho provato anche perchè nei sc affali dei supermercati non è ancora arrivato.
buon we anche a te.
concy1960
concy1960 il
Ma che piacere risentirti, S_itly! Bentornata fra noi!
Mi auguro che il tuo papà abbia risolto tutti i problemi.
Ancora non ho acquistato la Tortazza, credo comunque che debba essere buona! Buon weekend a tutte, Redazione inclusa, naturalmente!
C😊ncy 🙋🏻
luanak
luanak il
È un prodotto che non ho ancora visto sugli scaffali del supermercato. L'idea della torta in tazza mi piace molto! Lo proverò sicuramente.
s_itly
s_itly il
concy1960
Ma che piacere risentirti, S_itly! Bentornata fra noi!
Mi auguro che il tuo papà abbia risolto tutti i problemi.
Ancora non ho acquistato la Tortazza, credo comunque che debba essere buona! Buon weekend a tutte, Redazione inclusa, naturalmente!
C😊ncy 🙋🏻
Ciao Concy❤️
s_itly
s_itly il
luanak
È un prodotto che non ho ancora visto sugli scaffali del supermercato. L'idea della torta in tazza mi piace molto! Lo proverò sicuramente.
Si anche io se lo trovo lo provo :)
bluone
bluone il
bluone
ciao io ancora non l' ho provato anche perchè nei sc affali dei supermercati non è ancora arrivato.
buon we anche a te.
Grazie per la stellina cata Serena. Un abbraccio caloroso