Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosi89

Raccolte

Creata da rosi89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
378
6 anni
Ciao Redazione! Avrei un problemino! Quando cerco di spostare le ricetta da una raccolta all'altra (perchè ne ho create di più specifiche) mi dice sempre *ops! C'è stato un errore* e non mi permette di spostarle! Vorrei sapere se è normale(una volta messe in una raccolta le ricette non si possono più spostare) oppure no! Grazie in anticipo! :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

luanak
luanak il
Sì, Rosi, si possono spostare. Anch'io alcune volte ho dei problemi.
Se devi spostare una ricetta prova prima a selezionare la voce *Aggiungi a raccolta* in modo che te la tolga dalla raccolta nella quale è inserita e poi la raccolta nella quale devi inserire la tua ricetta (non so se mi sono spiegata ...).
La Redazione
La Redazione il
luanak
Sì, Rosi, si possono spostare. Anch'io alcune volte ho dei problemi.
Se devi spostare una ricetta prova prima a selezionare la voce *Aggiungi a raccolta* in modo che te la tolga dalla raccolta nella quale è inserita e poi la raccolta nella quale devi inserire la tua ricetta (non so se mi sono spiegata ...).
Luanak ti sta consigliando correttamente: prima devi selezionare la voce 'Aggiungi a Raccolte' e successivamente selezionare quella nuova di destinazione :)

Restiamo a dolce disposizione! <3
rosi89
rosi89 il
Risolto! Grazie mille ragazze! :)
luanak
luanak il
rosi89
Risolto! Grazie mille ragazze! :)
Grazie a te per la stellina!