Il forum dolcidee

Torna al Forum
annaritap

Mercoledì dei buoni propositi....

Creata da annaritap il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
428
6 anni
Ciao ragazze, oggi sarebbe toccato alla rubrica "dolce furia" ma, visto che il Natale si avvicina così come il nuovo anno, ho pensato di convertirla in una raccolta di buoni propositi (o anche desideri, ecc che siano essi concreti- oggetti- o cambiamenti caratteriali, speranze ecc) magari essi potranno essere di ispirazione per tutti noi...
inizio io: io mi propongo di essere più positiva, anche se le cose per me attualmente non sono proprio semplicissimi voglio propormi di non abbattermi e di lasciarmi sopraffare dagli eventi, affrontarli positivamente è sempre meglio...
Chi si aggiunge?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

bluone
bluone il
Ciao Annarita, il mio buono proposito è quello di affrontare la vita con più filosofia. Basta un pizzico di zucchero e la pillola va giù. ... . Con la dolcezza di ottiene tutto o quasi. ... :-D
francescanes
francescanes il
Anch'io, anch'io!
condivido appieno il pensiero di Annarita!!
Affrontare gli eventi in modo positivo è la giusta chiave di lettura!! E mi ripropongo anche di dedicare un po' di più tempo a me stessa... cosa che ultimamente mi sta sfuggendo un po' di mano!
rosi89
rosi89 il
Io vorrei riuscire a pensare più a me e a quello che voglio io nella mia vita, senza pensar troppo a quello che vorrebbero gli altri! Mi sono lasciata troppo prendere mettendo me e i miei sogni in secondo piano!
Inoltre, per l anno nuovo, io e il mio ragazzo abbiamo un buon proposito in comune: PRENDERE MENO MULTE! :-P
La Redazione
La Redazione il
Bellissima variante Dolcine!
Anche la Redazione esprime un desiderio e si augura che questa Community cresca sempre più affiatata per divertirci e condividere insieme tanti dolci momenti ❤️
luanak
luanak il
Eccomi, Annarita, scusa il ritardo ma arrivo proprio ora da una bella passeggiata in compagnia della mia cagnolina.

Il mio buon proposito è quello di stare più vicino ai miei genitori. Stanno invecchiando e anche se stanno bene capisco che hanno bisogno di un sostegno soprattutto morale.
Le cose belle e gli affetti si apprezzano solo quando non ci sono più e non vorrei perdermi questo privilegio.
annaritap
annaritap il
La Redazione
Bellissima variante Dolcine!
Anche la Redazione esprime un desiderio e si augura che questa Community cresca sempre più affiatata per divertirci e condividere insieme tanti dolci momenti ❤️
Anche io <3
E spero "nel ritorno" delle "vecchie"dolcine!
s_itly
s_itly il
Bella e natalizia variazione sul tema 🎄
Per me, i buoni propositi sono: stare più con i miei genitori finché avrò la fortuna di averli.
Essere più organizzata nelle cose di tutti i giorni per ritagliare tempo per me e per i bambini.
annaritap
annaritap il
Grazie a tutte per aver condiviso un "buon proposito" con noi 💗
luanak
luanak il
annaritap
Grazie a tutte per aver condiviso un "buon proposito" con noi 💗
Ahahah, pensavo fosse già mercoledì!
Grazie a te Annarita per questo dolce post.