Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Il tempo che passa troppo veloce...

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
474
6 anni
Ragazze!!! Sembrerò scontata ma quest anno in particolare sto facendo i conti con la cognizione del tempo....
Insomma, il tempo mi sta davvero volando!!! Ho fatto mille cose ed ho cercato di vivere intensamente tutto quello che facevo ma, in ogni caso, se penso che il 2016 ormai è finito, mi viene difficile crederlo... sembrava appena iniziato!
Un po' di tempo fa (un po' tanto, a dire il vero), quando ero studente, avevo il tempo scandito dai semestri e mi pareva che un mese fosse un'eternità! Ora, è tutto diverso!! Sarà a causa dell'età o della mia vita da pendolare... non lo so!
E a voi capita mai di riflettere sul tempo? Quali le vostre riflessioni?
Dolce notte a tutti!
❤️❤️😴💤


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

annun49
annun49 il
anche per me il tempo vola troppo in fretta mi sembra che l anno è appena iniziato tra poco è già finito e sia un anno in più
luanak
luanak il
Se il tempo vola per te, figurati per me che ho molti più anni rispetto ai tuoi 😭 😭 😭.
Quando sentivo dire che più sì invecchia più il tempo passa in fretta non ci credevo ma ora ne ho la conferma.
Che tristezza....
Però una cosa posso dirla, non mi sento gli anni che ho, sarà che non mi piace starmene a fare niente...
Il movimento e gli interessi dicono che mantengono giovani 😀... speriamo sia così!
francescanes
francescanes il
luanak
Se il tempo vola per te, figurati per me che ho molti più anni rispetto ai tuoi 😭 😭 😭.
Quando sentivo dire che più sì invecchia più il tempo passa in fretta non ci credevo ma ora ne ho la conferma.
Che tristezza....
Però una cosa posso dirla, non mi sento gli anni che ho, sarà che non mi piace starmene a fare niente...
Il movimento e gli interessi dicono che mantengono giovani 😀... speriamo sia così!
Anna, Luana,
che sollievo sapere che anche a voi il tempo gioca gli stessi scherzi!!
In ogni caso, cara Luana, questo 2016 è quello che fino ad ora è passato mooolto più veloce di tutti gli altri!! Sarà che sto maturando anch'io... e in ogni caso anch'io non ci credevo e, invece, è proprio così!! Ad esempio, è tutta la settimana che mi dicevo "sabato farò questo, quello, ecc." invece.... siamo a sabato sera e non ho fatto nulla di tutto quanto pianificato... e il sabato se ne sta andando velocissimamente!!