Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosi89

Che pasticciona!

Creata da rosi89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
348
6 anni
Ciao dolcine! Ieri ho provato a fare i *Cookies*, i tipici bisotti americani! Ho seguito passo passo la ricetta, facendo delle palline e distanziandole ben bene sulla placca del forno! Solo che una volta infornate qualcosa è andato storto! Mi sono ritrovata un'unica pasta biscotto sulla placca! :p Conclusione? invece di mangiare biscotti stamattina a colazione..abbiamo mangiato quadrottini di cookies! Forse ho dato vita ad una nuova ricetta! :p
Buona giornata a tuuutteeeeee!!! ^-^


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

pievic
pievic il
Alcune delle ricette più belle e famose sono nate da precedenti errori. Poi tanto il sapore è sempre quello
Non disperare 😂😃
luanak
luanak il
Almeno tu sei riuscita a mangiarli!
Io una volta, invece che accendere il forno ho acceso il grill e non ti dico, ho dovuto buttare una torta di noci .... era cruda sotto e bruciata sopra!
Una rabbia e tanta delusione ...
rosi89
rosi89 il
luanak
Almeno tu sei riuscita a mangiarli!
Io una volta, invece che accendere il forno ho acceso il grill e non ti dico, ho dovuto buttare una torta di noci .... era cruda sotto e bruciata sopra!
Una rabbia e tanta delusione ...
Immagino! Anche a me è successo una volta :p
Io la penso così: certe cose succedono solo a chi si applica in cucina! ;)
annaritap
annaritap il
ciaoo anche a me è capitato di fare degli errori, poi, che importa se erano quadrati, alla fine conta il sapore :*